Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
vedi perchè dico che il mondo è bello perchè vario? imho sono anche troppo capienti le batterie etap. io le farei grandi la metà che durino la metà.
Io farei volentieri a meno dell'elettronico come ho fatto finora ma la venge ormai la fanno solo più così...

Ho "solo" 34 anni ma ho sempre amato il cambio meccanico per la sua semplicità e praticità...

Vediamo elettronico + dischi come vanno

Sent from my SM-A530F using BDC-Forum mobile app

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
258
143
48
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Ragazzi finalmente arrivato il Venge, domani si ritira[emoji7]
Domanda a chi già ha il venge...ma la staffa frontale per garmin è compresa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.486
1.871
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao Ragazzi,
ieri ho corso la "GF Laigueglia" dopo 5 anni che ero fermo, ebbene ho usato per la prima volta in una competizione le CLX 32 per copertoncino NO disc.....le ruote migliori che io abbia mai usato, per contro ho fatto alcune salite affiancato ad una SL6 S-Works disc e ogni voklta che ci si alzava sui pedali per un rilancio era discretamente rumorosa, il mio NON vuole essere un promo per screditare le bici disc, era solamente una constatazione fatta ieri sul campo e con le sollecitazioni che una gara da...buona giornata SPECIALIZZATI!!!

sicuro non fosse il MC?

Si, le colorazioni sono identiche, ma a mio avviso rende maggiormente sul venge

Ps: Se dovete acquistare le nuove s-works 7, aspettate.....io non vi ho detto nullawhisp

io ho appena comperato un paio di "6" :== a buon prezzo e soprattutto la versione Wide

Ultima modifica:

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.717
4.314
Visita sito
Bici
Pinifarina
Buongiorno, c’è qualcuno che aveva le sworks 6 e adesso possiede le 7?
Vorrei sapere se hanno la pianta più larga.

Grazie

io ho le 6 ed ho provato le 7. la pianta a parità di taglia (44) effettivamente è più larga, ma anche la punta scarpa ha un diverso disegno (più alta e con una curvatura leggermente diversa), così da consentire all'alluce maggiore spazio.

quindi è da valutare bene la scelta della taglia perchè è possibile che si possa scendere di mezzo numero.

• Mi piace
Reactions: Boga1977

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.962
1.737
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
io ho le 6 ed ho provato le 7. la pianta a parità di taglia (44) effettivamente è più larga, ma anche la punta scarpa ha un diverso disegno (più alta e con una curvatura leggermente diversa), così da consentire all'alluce maggiore spazio.

quindi è da valutare bene la scelta della taglia perchè è possibile che si possa scendere di mezzo numero.
Per chi ha le 6...è normale che all'inizio siano abbastanza scomode, dure?

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015

Grazie il mio sivende mi ha fatto provare le 6 e mi stringevano un pochino non vorrei ordinare le 7 e poi mi vanno strette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.