Ne sono super consapevole. Ero aperto ad una qualsiasi offerta. Alla fine su 9 mesi in cui sono stato proprietario della bici (da 8860 €) ho avuto il telaio a posto, il secondo, per un mese solo. Dopodiché ha cominciato a far le bolle e a fiorire. Abbiamo fatto richiesta tramite il venditore per sapere se l’ultimo telaio sarebbe arrivato verniciato con la nuova tecnica di verniciatura, da loro pubblicizzata sul sito e sulle pagine social, che sarebbe dovuta essere più resistente ecc.. Ci hanno risposto che era solo una pubblicità e non era cambiato nulla nella verniciatura che loro ritenevano perfetta (un altro venditore da cui mi sono appoggiato nel periodo estivo ne ha dovuta sostituire una perché è scolorita). Il terzo telaio è arrivato dalla fabbrica con una crepa sul fodero verticale destro. Me lo avrebbero ricambiato dopo altri 3 mesi.. A quel punto il venditore che è stato un signore mi ha rimborsato il costo del telaio al centesimo, mi ha lasciato gruppo e
ruote e ognuno per la sua strada.
E la cosa che mi fa più arrabbiare è che la bici è talmente bella che non escludo in futuro di ricomprarne un’altra.. Dai tempi dell’imperiale per me wilier ha sempre fatto le bici più belle sul mercato. Però hanno un’assistenza post vendita assolutamente ridicola.