Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
nessuno sa qualcosa, nel sito specialized non c'è nulla, in particolare mi interesserebbe confrontare la toupe con la romin evo e la power
Se riesco stasera ti giro un po' di foto di modelli di selle Specy che ho in casa con le relative misure... [emoji6]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Romin Comp gel 275mm

Power Arc Sworks 240mm

Phenom Comp 270mm

Romin Evo 260mm

Considera che ti ho allegato le foto come riferimento, purtroppo un conto é la misurazione dal vivo un altro é quella che "sembra" risultare dalle foto.

Prendi per buone le misure che ti ho scritto.
e2eddf5db56eac0a01edeb8ffba35300.jpg
0791cd1818ee9d3b93bf4a413336a809.jpg
e61b4b2a52ed8197da81d80a53be4f83.jpg
86583325d7878839d40fc5a4187999f7.jpg

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Vedi l'allegato 176298
Finalmente a casa[emoji173]️

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Fra qualche giorno dovrei averla anch'io. Io faccio tanta salita e la Venge forse non è molto indicata ma mi piace troppo e l'ho presa lo stesso. Faccio montare compact e pacco "generoso". per le ruote volevo le 50 ma pare siano in ritardo con la consegna per cui mi tengo le 64. Se saran troppo "penalizzanti" affiancherò in seguito ruote piu leggere. Qualcuno ha una nuova venge in taglia grande con ruote da 38mm per vedere in caso l'effetto estetico.
Grazie.

• Mi piace
Reactions: mauri77

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Fra qualche giorno dovrei averla anch'io. Io faccio tanta salita e la Venge forse non è molto indicata ma mi piace troppo e l'ho presa lo stesso. Faccio montare compact e pacco "generoso". per le ruote volevo le 50 ma pare siano in ritardo con la consegna per cui mi tengo le 64. Se saran troppo "penalizzanti" affiancherò in seguito ruote piu leggere. Qualcuno ha una nuova venge in taglia grande con ruote da 38mm per vedere in caso l'effetto estetico.
Grazie.

Io sono uno che fa pochi km All anno non faccio testo . Ma in salita comunque va bene .. ho una rim da 6.2 kg e t dirò .. ormai uso solo la venge ... ho le clx da 50

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Confermato ora che sono arrivati i pezzi mancanti e che prossima settimana me la danno montata o-oo-o

Ciao grazie mille....si è una 58, io ho aspettato 4 mesi per averla[emoji2]

Anch'io son 4 mesi che aspetto, e aspetterei ancora se non fosse che ho trovato la colorazione metallizzata Axs :sbavon::sbavon:

monti le CL50 ?

• Mi piace

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
258
143
48
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Confermato ora che sono arrivati i pezzi mancanti e che prossima settimana me la danno montata o-oo-o

Anch'io son 4 mesi che aspetto, e aspetterei ancora se non fosse che ho trovato la colorazione metallizzata Axs :sbavon::sbavon:

monti le CL50 ?

Si si le cl50...se domani meteo tiene la provo per la prima volta[emoji2]

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
258
143
48
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
IMG_0388.jpg
Che dire fatti primi 50 km è la bici è....lasciatemi passare il termine “tutto”, cioè mi spiego comoda scorre che è un piacere, in progressione sembra scappare da sotto e provando a fare in mini sprint è eccezionale, non ho avuto modo di fare salita dato che sono convalescente e devo prima recuperare bene ginocchio ma se il buongiorno si vede dal mattino[emoji41]
Dimenticavo sono rimasto sorpreso dal peso, l’ho pesata ma non perfettamente con strumenti precisi ma nonostante in taglia 58 con tutto tranne borraccia acqua e borraccia attrezzi fa 7,5 kg spaccati[emoji2]

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Vedi l'allegato 176418
Che dire fatti primi 50 km è la bici è....lasciatemi passare il termine “tutto”, cioè mi spiego comoda scorre che è un piacere, in progressione sembra scappare da sotto e provando a fare in mini sprint è eccezionale, non ho avuto modo di fare salita dato che sono convalescente e devo prima recuperare bene ginocchio ma se il buongiorno si vede dal mattino[emoji41]
Dimenticavo sono rimasto sorpreso dal peso, l’ho pesata ma non perfettamente con strumenti precisi ma nonostante in taglia 58 con tutto tranne borraccia acqua e borraccia attrezzi fa 7,5 kg spaccati[emoji2]

Vero !!!! Posso chiederti come t hanno montato il
Manubrio. Intendo angolazione piega. Se la parte piatta è parallela alla strada o leggermente inclinata verso di te . Io stesse tue sensazioni. Pienamente soddisfatto .

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.