Fai prima a guardarle in un negozio specy...nessuno sa qualcosa, nel sito specialized non c'è nulla, in particolare mi interesserebbe confrontare la toupe con la romin evo e la power
Fai prima a guardarle in un negozio specy...nessuno sa qualcosa, nel sito specialized non c'è nulla, in particolare mi interesserebbe confrontare la toupe con la romin evo e la power
Taglia 56 kg6.700 così come la vedi in foto
Se riesco stasera ti giro un po' di foto di modelli di selle Specy che ho in casa con le relative misure... [emoji6]nessuno sa qualcosa, nel sito specialized non c'è nulla, in particolare mi interesserebbe confrontare la toupe con la romin evo e la power
Spettacolo!!!Vi presento la mia SL6 disc con le scarpe nuove

nessuno sa qualcosa, nel sito specialized non c'è nulla, in particolare mi interesserebbe confrontare la toupe con la romin evo e la power
Romin Comp gel 275mmSe riesco stasera ti giro un po' di foto di modelli di selle Specy che ho in casa con le relative misure... [emoji6]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Complimenti misura e peso? A quanto pedali?

Ciao grazie mille....si è una 58, io ho aspettato 4 mesi per averla[emoji2]Complimenti, molto bella
è una 58 ?
Speravo di postare anch'io la mia nuova Venge Sworks grigio metallizzato ma pare che dovrò attendere ancora qualche giorno per fterminare il montaggio![]()
Fra qualche giorno dovrei averla anch'io. Io faccio tanta salita e la Venge forse non è molto indicata ma mi piace troppo e l'ho presa lo stesso. Faccio montare compact e pacco "generoso". per le ruote volevo le 50 ma pare siano in ritardo con la consegna per cui mi tengo le 64. Se saran troppo "penalizzanti" affiancherò in seguito ruote piu leggere. Qualcuno ha una nuova venge in taglia grande con ruote da 38mm per vedere in caso l'effetto estetico.
Grazie.
Ma i freni sono meccanici o sbaglio?Taglia 56 kg6.700 così come la vedi in foto

Ciao grazie mille....si è una 58, io ho aspettato 4 mesi per averla[emoji2]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Confermato ora che sono arrivati i pezzi mancanti e che prossima settimana me la danno montata
Anch'io son 4 mesi che aspetto, e aspetterei ancora se non fosse che ho trovato la colorazione metallizzata Axs
monti le CL50 ?
No sono idrauliciMa i freni sono meccanici o sbaglio?
Vedi l'allegato 176418
Che dire fatti primi 50 km è la bici è....lasciatemi passare il termine “tutto”, cioè mi spiego comoda scorre che è un piacere, in progressione sembra scappare da sotto e provando a fare in mini sprint è eccezionale, non ho avuto modo di fare salita dato che sono convalescente e devo prima recuperare bene ginocchio ma se il buongiorno si vede dal mattino[emoji41]
Dimenticavo sono rimasto sorpreso dal peso, l’ho pesata ma non perfettamente con strumenti precisi ma nonostante in taglia 58 con tutto tranne borraccia acqua e borraccia attrezzi fa 7,5 kg spaccati[emoji2]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app