Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterla

Pignone
14 Agosto 2015
184
27
Visita sito
Bici
si
Romin Comp gel 275mm

Power Arc Sworks 240mm

Phenom Comp 270mm

Romin Evo 260mm

Considera che ti ho allegato le foto come riferimento, purtroppo un conto é la misurazione dal vivo un altro é quella che "sembra" risultare dalle foto.

Prendi per buone le misure che ti ho scritto.
e2eddf5db56eac0a01edeb8ffba35300.jpg
0791cd1818ee9d3b93bf4a413336a809.jpg
e61b4b2a52ed8197da81d80a53be4f83.jpg
86583325d7878839d40fc5a4187999f7.jpg

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
grazie ;)

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
258
143
48
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Vero !!!! Posso chiederti come t hanno montato il
Manubrio. Intendo angolazione piega. Se la parte piatta è parallela alla strada o leggermente inclinata verso di te . Io stesse tue sensazioni. Pienamente soddisfatto .

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Il manubrio non è parallelo alla strada, non saprei i gradi ma così a occhio ha l’inclinazione della pipa[emoji2]
IMG_0391.jpg
Da questa foto si vede meglio [emoji6]

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
  • Mi piace
Reactions: mauri77

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
258
143
48
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
405
141
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Fra qualche giorno dovrei averla anch'io. Io faccio tanta salita e la Venge forse non è molto indicata ma mi piace troppo e l'ho presa lo stesso. Faccio montare compact e pacco "generoso". per le ruote volevo le 50 ma pare siano in ritardo con la consegna per cui mi tengo le 64. Se saran troppo "penalizzanti" affiancherò in seguito ruote piu leggere. Qualcuno ha una nuova venge in taglia grande con ruote da 38mm per vedere in caso l'effetto estetico.
Grazie.
IMG_20190303_122135.jpg

giallonotte

Novellino
1 Novembre 2018
77
29
39
San Marino
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Sono possessore solamente da metà dicembre 2018 di una oltre xr4 DA mix con freni tradizionali.

Purtroppo da un paio di settimane mi è salita la scimmia per la nuova tarmac sl6 disc sram etap.

Sale e scende sale e scende e ogni volta che risale arriva sempre più in alto.

Non so che fare datemi qualche consiglio pls

• Mi piace
Reactions: fedguar

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Sono possessore solamente da metà dicembre 2018 di una oltre xr4 DA mix con freni tradizionali.

Purtroppo da un paio di settimane mi è salita la scimmia per la nuova tarmac sl6 disc sram etap.

C è poco da fare .... prendila ... tranquillo fidati sono un dottore.... prendila altrimenti nn passa la scimmia

23 Ottobre 2015
7.101
4.532
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

Prendila, una bomba sicuro.

Io l’ho presa con l’ultegra di2 venendo da un Cube lightining pro, un abisso la differenza: rigida, maneggevole, scorrevole e comoda.
Sembra di fare un altro sport

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.993
2.497
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Una cosa sicura è che non avresti il CV nel telaio molto utile se non essenziale per te che pedali da poco, inoltre il tarmac lo trovo meno agile della Oltre XR4, poi ci sarebbe anche il Venge S-Works, molto impegnativa come spesa

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Una cosa sicura è che non avresti il CV nel telaio molto utile se non essenziale per te che pedali da poco, inoltre il tarmac lo trovo meno agile della Oltre XR4, poi ci sarebbe anche il Venge S-Works, molto impegnativa come spesa

Le oltre nn L ho provata ma avevo tarmac rim .. gran gran bici . Comoda ma spettacolare .

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Ma un attacco da 12 su un tarmac taglia 54 per una persona alta 176cm ci può stare? sulla vecchia bici orizzontale 54.2 lo montavo da 12 ma davanti era più alta dell'attuale tarmac

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Io devo usare molti spessori quindi forse nel mio caso l'attacco sarebbe da preferire per allungare la posizione altrimenti troppo verticale...quanti cm di spessori utilizzi? se usi spessori
1 cm
Non so come consigliarti ma più ti abbassi più carichi sulle braccia/spalle
Già sulla F8 usavo l’attacco da 12 senza spessori, ma adesso ho voluto restare un po’ più comodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.