la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ragazzi scusatemi ma qualcuno potrebbe dire lo stesso sulla vostra alimentazione. Se peso 55 il lunedì e peso 55 la domenica dopo magari aver fatto 700km in una settimana forse non è così deficitaria l'alimentazione. Poi se dobbiamo affermare che sia il caso di aumentare il peso su quello non ci piove ma non che sia in continuo deficit altrimenti i miei 700km a settimana o magari i 20.000 l'anno non li farei di sicuro in bici ma su un carro funebre

Potresti dirlo della mia alimentazione se io fossi 190 x 63 kg.... peccato che sia 40 in più....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
A prescindere dal.peso poco peso tanto, vorrei farvi notare che a leggervi bene qualcuno potrebbe pensare che un piccolo complesso qualcuno qui ce l'ha. Chi conta calorie consumate e se non riesce a reintrodurle gli partono gli emboli, chi oggi ho mangiato tot e se vanta come se avesse vinto il super enalotto. Mi sembra insomma che per alcuni il ciclismo sia diventata una mezza ossessione . Sarà che questo sport lo vedo in maniera diversa senza farmi troppe menate mentali. Che vi devo dire, buon proseguimento. Mi scuso sin d'ora per i vari OT .
Io conto le calorie consumate e mi impegno a reintegrarle tutte perchè il solo pensiero di diventare uno scheletro come te mi inquieta.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
dipende da cosa devi fare
Mi secca, battere sullo stesso tasto, ma secondo me non hai proprio idea di quante calorie contengano gli alimenti, altrimenti non seguiresti una dieta cosi`squilibrita.
Intendo, una mela, un kiwi 1/2 pompelmo e mezza! fetta di pane ( ipotechiamo 30 gr.). saranno si e no 100 cal.... a stare alti.... in due ore e mezza sui rulli piu`o meno un 900 cal. le si consumano( poi dipende da come le fai e cosa fai in 2 ore). Anche mangiando durante, non credo che arrivi a pareggiare, ma neanche ad andarci vicino... Non sono il piu`indicato a fare calcoli, ma correggetemi se sbaglio, credo che dovresti fare minimo una colazione da 750/800 cal. e poi alimentarti a dovere nel mentre...
Poi, lo abbiamo gia`affrontanto qualche giorno fa, cosa te ne fai di tutta quella frutta prima? sostituiscila con dei cereali o del pane o crostata qualsiasi cosa purche`piu`funzionale e sostanzioso.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
@Il Trattore non ti inquietare, mangia e dormi tranquillo o-o. Comunque se avessi iniziato i miei interventi dicendo che nel pre assumo 2000cal e nel mentre non mangio nulla avreste avuto sicuramente un atteggiamento diverso.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
@Il Trattore non ti inquietare, mangia e dormi tranquillo o-o. Comunque se avessi iniziato i miei interventi dicendo che nel pre assumo 2000cal e nel mentre non mangio nulla avreste avuto sicuramente un atteggiamento diverso.
Cosa mai potrai mangiate in 2 ore sui rulli????
Prepari pane e frittata prima????

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Sono stupito[emoji849][emoji849][emoji849][emoji849]
A me pare proprio strano 700 km a settimana e media calorica Giornaliera di un bimbo ed è tutto ok [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
Devo dire che sei proprio diverso da tutti "noi mangioni"

Settimana entrante provo a fare diversi lunghi e vedo come và. Guarda domani se ho tempo attivo il garmin o il polar e posto le foto delle uscite con ciò che mangio così almeno sul kilometraggio tolgo ogni dubbio.

• Mi piace
Reactions: stambe

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Evidentemente il buon @CANNONDALE10 a meno che non racconti un sacco di fregnacce, ha trovato il giusto equilibrio per mangiare così poco e riuscire a fare tutto quel volume.
Io rosico perché il mio metabolismo ha la richiesta di calorie di una Murcielago ma, mi restituisce le prestazioni di un 127:bua:

Non se sia già stato scritto, ma che ftp hai con quella mg inesistente?

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Settimana entrante provo a fare diversi lunghi e vedo come và. Guarda domani se ho tempo attivo il garmin o il polar e posto le foto delle uscite con ciò che mangio così almeno sul kilometraggio tolgo ogni dubbio.
Nn sto mettendo in dubbio la tua sincerità ma solo nn mi quadrano i conti tutto qua.....

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Evidentemente il buon @CANNONDALE10 a meno che non racconti un sacco di fregnacce, ha trovato il giusto equilibrio per mangiare così poco e riuscire a fare tutto quel volume.
Io rosico perché il mio metabolismo ha la richiesta di calorie di una Murcielago ma, mi restituisce le prestazioni di un 127:bua:

mai fatto test di nessun tipo, ho un polar e un garmin che stanno facendo la muffa. così come la fascia cardio. Io vado alla come mi sento. Però mi riprometto di riattivare il garmin o il polar per postare i vari kilometraggi sà non vorrei che pensiate anche che sia anche un " bugiardo" .

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Se io dovessi fare anche solo 2giorni, a spaghetti di"kojack" o come si scrivono e ceci/fagioli con le ambrosoli come spuntino, al 3 giorno nn mi alzerei neanche dal letto e ti assicuro nn sono un bisonte 171x62kg

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa

che poi sul rullo che ho c'è anche il test ftp (ho un drivo II) toccherà provarlo intanto in quanto a watt è molto preciso. L'unica cosa che posso darti per certo è che programmi di 2h a 190 watt medi riesco a portarli a termine senza troppi patemi o smadonnamenti vari

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
mai fatto test di nessun tipo, ho un polar e un garmin che stanno facendo la muffa. così come la fascia cardio. Io vado alla come mi sento. Però mi riprometto di riattivare il garmin o il polar per postare i vari kilometraggi sà non vorrei che pensiate anche che sia anche un " bugiardo" .
Non credo che nessuno pensi che tu sia un bugiardo, però dovrai convenire che i numeri che dici di fare cozzano un po’ con quello che metti “sul piatto” per riuscire a farli.
Poi te l’ho detto io parlo per invidia più nera:mrgreen:

D

Deleted member 120944

Guest
Se io dovessi fare anche solo 2giorni, a spaghetti di"kojack" o come si scrivono e ceci/fagioli con le ambrosoli come spuntino, al 3 giorno nn mi alzerei neanche dal letto e ti assicuro nn sono un bisonte 171x62kg

Anch’io sono (171 ) e sono un bisonte ( 78 ) ma ti assicuro che camperei poco anch’io con un menù del genere [emoji6] . E io ultimamente stò mangiando meno del solito , vengo da (104[emoji23]) ma sicuramente il mio corpo si comincia ad abituare alla dieta . [emoji1635]

Inviato dal mio iPhone .

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy

@CANNONDALE10 , a parte che mi stai simpatico ma l'equazione "tanto mangio quando esco" non funziona. Ad andature accettabili consumi piu' cho di quelli che puoi ingurgitare (che hanno un limite 60-90 gr/h). Ovvero puoi introdurre circa 250 cal x ora oltre quelle 1000cal che saranno stoccate in quel che ti rimane dei muscoli .
Ma a parte questo mi piacerebbe sentirti dire ... azzo ragazzi ora mi faccio o mi faccio fare un piano dietetico perche' mi sono assolutamente convinto che ho e sto esagerando .
poi guarda nessuno mi toglie dalla testa che tu non voglia prendere peso a causa della bicicletta ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.