Belin davvero, stesso colore della mdd [emoji23]speriamo non sia questo lo smanicato
Belin davvero, stesso colore della mdd [emoji23]speriamo non sia questo lo smanicato
2500... parto da firenze??![]()
A naso sì. Impossibile il contrario [emoji16]Se uno volesse partire da fuori le mura anche se ha pettorale basso è possibile?
Non vorrei ci fosse bisogno comunque dell'autorizzazione pena la squalifica... [emoji848]A naso sì. Impossibile il contrario [emoji16]
credo di si anno scorso lo facevano fareSe uno volesse partire da fuori le mura anche se ha pettorale basso è possibile?
Se uno volesse partire da fuori le mura anche se ha pettorale basso è possibile?
Dove? io Galliate..... io abito a 6 km. da Novara........
Tubeless. Il taglio non è arrivato alla tela internaChe Hutchinson Fusion è? Lo montavi tubeless o con la camera?
Le buche sono state tutte coperte. Quel tratto non l'ho fatto ma mi dicono sia perfetto.Grazie Paolo!!
Sai mica com'è il tratto da Radi a Vescovado che si fa nel lungo? Io ci ho forato lo scorso anno alla Nova Eroica... ricordo che c'erano tante buche, mentre per le Strade Bianche sembrava buono.
Iscritto il 10 ottobre parto con il 4400 e piú ...un mio collega iscritto una settimana dopo parte con 3000 e qualcosa...bhoo
Per voi che l avete gia fatta,le griglie sapete come sono suddivise??
All'inizio vanno tutti forte, anche perché il percorso è scorrevole, salvo due strappi appena fuori Siena. Al 1° sterrato ci arrivi con 40 di media e lì sicuramente non la abbassi. Per trovare un pò di tranquillità bisogna aspettare la salita sterrata di Grotti dove ognuno prende il suo passoAnche qui i ritmi sono alti fin da subito come ogni Granfondo o visto la particolarità del percorso c’è un clima un po’ più tranquillo?
capitoSe ti può consolare della mia squadra siamo circa 30, tutti iscritti contemporaneamente il primo giorno; alcuni sono dentro le mura, altri fuori; non c'è logica purtroppo, almeno io non l'ho capita.
Io comunque sono tra quelli fuori.
Grazie, ma purtroppo non è così.Le buche sono state tutte coperte. Quel tratto non l'ho fatto ma mi dicono sia perfetto.
accio1965
capito
Quindi diciamo che le griglie sono 2 ?
Una dentro e una fuori le mura?
Grazie, ma purtroppo non è così.
Oggi ho avuto giorno libero a lavoro e sono andato a provare il percorso lungo.
Il settore 3 Radi-Vescovado ha gli stessi inconvenienti del settore da te segnalato, con lo stabilizzato grigio messo a chiazze, anche se non crea grossi problemi. L'unica difficoltà è nella curva a sinistra in discesa piena di sobbalzi, ci sarà da fare attenzione: lì ci ho visto volare in tanti gli anni scorsi. E ci ho forato all'Eroica Nova lo scorso aprile.
Il settore 5 invece è fonte di preoccupazione: già i primi due km in piano sono pieni di ghiaia, ma il primo strappo al 14% e la successiva ripida discesina sono molto pericolosi, oggi non stavo in piedi. E' vero che sono imbranato in queste situazioni, ma negli anni scorsi - col bagnato - era molto meglio. Adesso paghiamo il lungo periodo senza pioggia. Un pò meglio dopo il 2° muro.
Gli altri settori invece non creano problemi, soprattutto quelli del finale che sono in salita, ma è quasi cemento, così come la salita del settore 2.
Da fare attenzione anche nel settore 4 che è liscio e si andrà molto forte essendo in piano o in discesa.
Per chi interessa ecco il mio giro di oggi (fatti i primi 90 km di gara, fino ad Arbia) con due errori di percorso:
https://www.strava.com/activities/2195051138