Io sul sito ENDU non ho trovato il numero di pettorale assegnatomi. Dove devo andare si preciso?
infondo alla mail che hai ricevuto stamaniIo sul sito ENDU non ho trovato il numero di pettorale assegnatomi. Dove devo andare si preciso?
oppure se dal sito endu clicchi su mio profilo e da qui selezioni strade bianche ti rimanda alla pagina della manifestazione, ed in fondo (nel riquadro informazioni personali) c'è il tuo pettoraleIo sul sito ENDU non ho trovato il numero di pettorale assegnatomi. Dove devo andare si preciso?
capito
Quindi diciamo che le griglie sono 2 ?
Una dentro e una fuori le mura?
Si ma te c’hai il motore[emoji23][emoji23][emoji23]
Pettorale 614
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non capisco ma è così limitante partire fuori le mura? Non parlo di gente che punta a vincere o cmq arrivare nei primi 50,ma per tutti gli altri penso che in 140 km ci sia modo e tempo per fare. La propria andatura e fare cmq il massimo
Ciao, per chi l’ha già fatta, quanto è il dislivello dei due percorsi? Su internet ho trovato sui 1900 per il lungo.. ma nel carnet di CT è scritto sui 1400.. tanta differenza.. grazie per l’informazione!
.1970Ciao, per chi l’ha già fatta, quanto è il dislivello dei due percorsi? Su internet ho trovato sui 1900 per il lungo.. ma nel carnet di CT è scritto sui 1400.. tanta differenza.. grazie per l’informazione!
L'anno scorso una griglia fuori della mura ha sfondato la fettuccia ed è partita prima di buona parte dei ciclisti ingrigliati sulle mura.Non capisco ma è così limitante partire fuori le mura? Non parlo di gente che punta a vincere o cmq arrivare nei primi 50,ma per tutti gli altri penso che in 140 km ci sia modo e tempo per fare la propria andatura e fare cmq il massimo
1970
Ma non è il dislivello che deve preoccuparti, quanto le pendenze della miriade di strappi che troverai, soprattutto nel finale.
Quoto, per me gli ultimi 25km sono una legnata sui denti.
1970
Ma non è il dislivello che deve preoccuparti, quanto le pendenze della miriade di strappi che troverai, soprattutto nel finale.
Ok grazie.. Ho il 36-28 come rapporto massimo.. allenamenti lunghi non ancora fatti.. al massimo 4 ore.. con 1600 m di dislivello..Ma mi piacerebbe fare il lungo.. cosa mi consigli non avendo tanto allenamento?
Vai vai, io lo scorso anno l'ho fatta con gli stessi rapporti e pochi km nelle gambe. Vai un po' più pieno m se hai di questi dubbi dubito punterai al piazzamento. Per me merita fare il lungo senza dubbio.
e spero di finire la corta! sperando di trovare qualcuno che vada alla mia andatura diciamo "cicloturistica"...

Il lungo è quasi obbligatorio.Ok grazie.. Ho il 36-28 come rapporto massimo.. allenamenti lunghi non ancora fatti.. al massimo 4 ore.. con 1600 m di dislivello..Ma mi piacerebbe fare il lungo.. cosa mi consigli non avendo tanto allenamento?