Ordinato casco Lazer Z1 edizione Giro delle Fiandre
Dove dove devo arricchire la collezione caschi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinato casco Lazer Z1 edizione Giro delle Fiandre
Negozio fisico vicino casa: online l'ho visto da bikextreme.it e all4cycling.
Negozio fisico vicino casa: online l'ho visto da bikextreme.it e all4cycling.
ci sentiamo tutti più leggeri dopo aver postato quiMa in questo thread è come fare terapia di gruppo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


sopratutto i portafogli...Buone?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui è da un po' che sono scontate: https://www.brynje-shop.com/index.html?language=it
No, le super thermo sono invernali, anche se si portano bene fino, direi, ai 20 gradi.Sto guardando dal cell, le traforate estive son queste? Brynje Maglietta Super Thermo
Grazie mille
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, le super thermo sono invernali, anche se si portano bene fino, direi, ai 20 gradi.
Quelle estive hanno la rete a trama più piccola:
https://www.brynje-shop.com/brynje-...&sourceRefKey=8ViS28evs&queryFromSuggest=true
Ci sono anche a canotta stretta e mezza manica.
Vestono "bene": rispetto a castelli/sportful prendi una taglia in meno
io sto usando le super thermo. Anche di pomeriggio, quando esco con 16-18 gradi, perchè verso sera fa ancora fresco. è una maglia traspirante che non fa mai troppo caldo e non si bagna.Quelle per ora quali sono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma tra questo sito: https://www.brynje-shop.com/ e questo https://www.brynje.it/ (che per gli acquisti ti riporta a quest'altro https://www.2ruoteshop.it/maglie/1660-super-thermo-c-shirt.html) che differenza c'è?
Qual'è l'ufficiale?
Nel primo , la Super Micro Bianca m/c io ho pagato meno di 29€ nel secondo costa 10€ in più . Il primo è quello ufficiale di sito , io ho usato sempre quello per l’inverno e l’estate. Dacci bene un’occhiata.[emoji1635]
Inviato dal mio iPhone .
Al mio via scatenate i click
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oddio ... io ho sempre acquistato qui: https://www.brynje-shop.com/index.html?language=it che è uno shop ufficiale, credo austriaco. Da 70 EUR spese gratuite in Italia.Al mio via scatenate i click
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oddio ... io ho sempre acquistato qui: https://www.brynje-shop.com/index.html?language=it che è uno shop ufficiale, credo austriaco. Da 70 EUR spese gratuite in Italia.