Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 120944

Guest
ce33d7ee4210d27d69545bd135946ba0.jpg


Per finire gli ultimi 50 euro che avevo in tasca . [emoji1635][emoji1635][emoji1635]. Oggi in negozio fisico.[emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

xilcea

Pignone
16 Ottobre 2007
238
71
Ferrara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
  • Mi piace
Reactions: maurocip

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
  • Mi piace
Reactions: Fran Cesco
D

Deleted member 120944

Guest
ma tra questo sito: https://www.brynje-shop.com/ e questo https://www.brynje.it/ (che per gli acquisti ti riporta a quest'altro https://www.2ruoteshop.it/maglie/1660-super-thermo-c-shirt.html) che differenza c'è?
Qual'è l'ufficiale?

Nel primo , la Super Micro Bianca m/c io ho pagato meno di 29€ nel secondo costa 10€ in più . Il primo è quello ufficiale di sito , io ho usato sempre quello per l’inverno e l’estate. Dacci bene un’occhiata.[emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: albianir

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Nel primo , la Super Micro Bianca m/c io ho pagato meno di 29€ nel secondo costa 10€ in più . Il primo è quello ufficiale di sito , io ho usato sempre quello per l’inverno e l’estate. Dacci bene un’occhiata.[emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .

Al mio via scatenate i click


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 120944

Guest
Al mio via scatenate i click


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Compra sia l’estivo che l’invernale e il capellino insieme, per fare una spesa di 70 euro così non paghi la spedizione. [emoji6] E sei apposto come intimo.[emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: albianir
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.