Ciclo mi son perso qualche passaggio.Arrivati i restanti componenti. Vedi l'allegato 176781
Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
Posso chiederti il perchè della cassetta pignoni sram?
Ciclo mi son perso qualche passaggio.Arrivati i restanti componenti. Vedi l'allegato 176781
Ho avuto qualche difficoltà a trovare una cassetta scalata così a 10v. Questa mi sembrava in buon compromesso.Ciclo mi son perso qualche passaggio.
Posso chiederti il perchè della cassetta pignoni sram?
Ho avuto qualche difficoltà a trovare una cassetta scalata così a 10v. Questa mi sembrava in buon compromesso.
Come mai dubbioso? Funzionano male?
Alla fine ho scelto di fare il lavoro in economia. Ho preso il cambio 105 5700 gabbia media.No. Non le ho mai usate le cassette sram.
Mi era sfuggito il particolare del cambio a 10 rapporti.. pensavo avessi montato il nuovo 105 a 11
Se ha il girobulloni da 110 mm tienila e, al limite, se ti trovi male cambi la 36 con la 34: la differenza anteriore è fuori specifica, ma dovrebbe andare.Arrivata la guarnitura dalla spagna............. la guarnitura cè ma non è quella descritta mi è arrivata una 52/36 invece della 50/34... non esattamente la stessa cosa.. mandato messaggio al venditore ma non so che fare, restituie o tenerla comunque nuova è nuova e il prezzo è onestissimo ma l che vada la rivenderei forse anche ad un prezzo più alto ..
il venditore si è scusato del disguido e ha proposto la restituzione del prodotto e il rimborso completo di spese per il reso, domani mi fa sapere se ha in casa la 50/34..Se ha il girobulloni da 110 mm tienila e, al limite, se ti trovi male cambi la 36 con la 34: la differenza anteriore è fuori specifica, ma dovrebbe andare.
Se ti manda la 50-34 abbi pazienza qualche giorno e accettala, tanto non sei a piedi.il venditore si è scusato del disguido e ha proposto la restituzione del prodotto e il rimborso completo di spese per il reso, domani mi fa sapere se ha in casa la 50/34..
P.s. secondo campagnolo la guarnitura 52/36 è la compact con girobulloni da 110 qualcuno mi può dare conferma, in caso affermativo visto il prezzo pagato recupero le corone e evito di fare il reso, magari riesco a farmi dare un piccolo sconto
ho trovato coppia miche 50/34 da ridewill a meno di 70€Se ti manda la 50-34 abbi pazienza qualche giorno e accettala, tanto non sei a piedi.
Per quanto riguarda le corone, dicevo di prendere solo 34, magari con una compatibile tipo stronglight o Miche, poiché la 50 è molto cara (circa 50 €).
Allora, provando a vendere le tue vai quasi in pari, vedi che ti propone il venditore, magari ti da un buono se non ha la 50-34.ho trovato coppia miche 50/34 da ridewill a meno di 70€
https://www.ridewill.it/p/it/miche-in2050-corona-grantour-per-guarniture-compact-50d/55635/
https://www.ridewill.it/p/it/miche-in2034-corona-grantour-per-guarniture-compact-34d/55632/
ricevuto rimborso di 60€ alla fine la guarnitura l'ho pagata 123,85€ , acquistando le 2 corone a parte ci perdo 10€ se poi decido di rivendere le 2 corone originali ci guadagno pure.. non male direiAllora, provando a vendere le tue vai quasi in pari, vedi che ti propone il venditore, magari ti da un buono se non ha la 50-34.
Se guardi la pagina Con sia la 50 34 che la 52 36 vengono classificate compact, e tenute separate dalla standard.ricevuto rimborso di 60€ alla fine la guarnitura l'ho pagata 123,85€ , acquistando le 2 corone a parte ci perdo 10€ se poi decido di rivendere le 2 corone originali ci guadagno pure.. non male direi
adesso l'importante è sapere se le due corone che avevo postato prima sono compatibili o meno non vorrei entrare in un'altro loop di resi ecc..
A volte capita anche di azzeccarla al primo colpo, oppure eri già allenato.Io, invece, alla fine ho deciso di sostituire cavo e parte finale della guaina cambio.
Pur funzionando bene anche prima ho notato che così è stato molto più facile fare la prima regolazione. Vedi l'allegato 176985
Si dovrebbe esere compact 110mm nel dubbio l'ho misurata( cosa che avrei dovuto fare subito ma non sapevo come misurarla poi ho cercato in rete)Se guardi la pagina Con sia la 50 34 che la 52 36 vengono classificate compact, e tenute separate dalla standard.
Per cui mi verrebbe da pensare che abbiano lo stesso giro bulloni.
https://www.campagnolo.com/IT/it/Componenti/guarnitura_athena_carbon
Ottimo!
Queste dovrebbero essere compatibili Campagnolo
https://www.ridewill.it/p/it/miche-...-bcd-110mm-34t-campagnolo-11-velocita/124387/
https://www.ridewill.it/p/it/miche-...super-11-bcd-110mm-50t-campagnolo-11v/124384/
A sapere se magari, per qualche motivo, il cavo vecchio faceva una curva sbagliata... però poco importa, entrava nel cambio leggermente storto, motivo più che sufficiente per metterci le mani.[emoji2]A volte capita anche di azzeccarla al primo colpo, oppure eri già allenato.![]()