Ma non credo, ho messo 5 atm su un massimo di 6 (da quello che ce scritto). Potrebbe essere un problema di peso. 90kg sono tanti e una pietra(anche se piccola) oggi una domani e si pizzica. Potrebbe essere il copertone che troppo leggerimo per i miei percorsi. Provero i tubeless con pressioni medio-alte. Non ho capito cosa intendi quando scrivi " pizzicare un tubeless su una gravel vuol dire essere gia per terra"? Il tubeless non si puo pizzicare o sbaglio. Puoi stallonare o puoi forare per un taglio, ma visto che neanche adesso ho forato per un taglio e tenendo la pressione a atm medio alte dovrei comunque limitare il pericolo di stallonamento credo che con i tubeless dovrei essere a posto...Se pizzichi sbagli la pressione, ci sono anche le vittoria( terreno zero e dry) forare fori meno che con le camere e pizzicare(il tubeless )su una gravel vuol dire essere già per terra
