Ciao,
dopo l'acquisto della prima bdc, una Bianchi C2C con Ultegra 34/50 - 12/25 e prime uscite del 2007 (circa 200 km) volevo capire come usarla inizialmente in maniera ottimale, ossia quali rapporti tenere principalmente e per quanti km su strade solitamente pianeggianti o con leggero falsopiano. Fino ad ora ho usato il 34/rapporti intermedi con cadenza tra 90/110.
Attendo consigli in merito.
Grazie.
dopo l'acquisto della prima bdc, una Bianchi C2C con Ultegra 34/50 - 12/25 e prime uscite del 2007 (circa 200 km) volevo capire come usarla inizialmente in maniera ottimale, ossia quali rapporti tenere principalmente e per quanti km su strade solitamente pianeggianti o con leggero falsopiano. Fino ad ora ho usato il 34/rapporti intermedi con cadenza tra 90/110.
Attendo consigli in merito.
Grazie.