Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Giusto per capire, c'è qualcuno che lo utilizza permanentemente connesso al telefono in bluetooth e non ha problemi di stabilità?

C'è qualcuno che utilizza sensori bluetooth e che li utilizza senza problemi?

Giusto per capire, c'è qualcuno che lo utilizza permanentemente connesso al telefono in bluetooth e non ha problemi di stabilità?

C'è qualcuno che utilizza sensori bluetooth e che li utilizza senza problemi?

Io connessso a Samsung senza problemi; dopo qualche aggiornamento ho dovuto riabbinarli.
Cornice blu iniziata a vedersi a novembre dopo 10 mesi dall'acquisto e sostituito in complessivi 10 giorni da Livolsi a inizio febbraio.
Sensori tutti Ant+ e niente BT oltre al telefono

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

wolf79kr

Pignone
2 Aprile 2018
146
32
46
Roma
Visita sito
Bici
Giant TCR 1 Advanced
Devo abbinare Smartphone e Edge 1030 praticamente ad ogni uscita, qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?
Utilizzo Samsung S8. Entrambi i devices sono aggiornati all'ultima release, il problema era già presente.

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Devo abbinare Smartphone e Edge 1030 praticamente ad ogni uscita, qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?
Utilizzo Samsung S8. Entrambi i devices sono aggiornati all'ultima release, il problema era già presente.
A me capita di dover spegnere il bluetooth ad entrambi e poi nel riaccenderli si "vedono" ...S9 Android Pie...

Inviato dal mio Cellofono

• Mi piace
Reactions: wolf79kr

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Da quando ho installato la 7.20 connessioni/disconnessioni frequenti dello smartphone, in alcuni casi anche molto fastidiosi.
Poi mi si è bloccato due volte, mai successo prima
Ma perché questi aggiornamenti fanno sempre detto danni?

accio1965

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.123
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Da quando ho installato la 7.20 connessioni/disconnessioni frequenti dello smartphone, in alcuni casi anche molto fastidiosi.

accio1965
A me stamattina è tutto in inglese, dal devices non si può cambiare lingua? Mi trovo solo inglese.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Kuota

Pignone
12 Maggio 2007
139
11
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello F10 - Specialized S-Works

Io che l’ho acquistato da poco ed ero soddisfatto,, dopo averlo usato per un po’, ora posso dare alcuni feedback negativi.
Nessun problema con sensori o fascia cardio,, ma il telefono non si connette,, per caricare la traccia a fine giro, devo Obbligatoriamente rimuovere il telefono e riassociarlo ogni volta all’edge 1030!
Ho provato a spegnere entrambi spegnere il Bluetooth e riaccenderlo ma niente da fare.
Per connetterlo devo rimuoverlo e riassociarlo al dispositivo.
Altra cosa che ho notato è la velocità media che risulta completamente sfalsata.
Nel corso del giro il display mi riporta una velocità media intorno ai 16/17 km/h, A volte anche meno; sono velocità da mountain-bike, mentre io mi rendo conto di andare molto più veloce; infatti dopo aver caricato il giro se controllo la velocità media sui dati del Garmin Connect , la velocità media è corretta,, dai 30 ai 35 km/h!
Non capisco perché faccia così.
Avendolo acquistato da poco ed avendolo Subito aggiornato appena preso non posso sapere o fare raffronti con il vecchio firmware.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Kuota

Pignone
12 Maggio 2007
139
11
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello F10 - Specialized S-Works
Ho appena ricontrollato.. è su metrico. Che abbia a che fare con la rilevazione dei satelliti? Boh. Ho due bici da strada ma solo una ha il sensore di velocità. Per non smontarlo ogni volta da una bici all’altra ne comprerò ancora uno

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.123
304
Visita sito
Bici
A me stamattina è tutto in inglese, dal devices non si può cambiare lingua? Mi trovo solo inglese.

Qualcuno che mi da una dritta veloce?
La lingua non si può modificare dal device?
Mi trovo solo inglese, da questa mattina.
Ieri sono uscito ed era in italiano.
Sono un po perplesso, non usavo il 1030 da 2 mesi, da quando ho preso il Bolt.
Mi ero scordato di tutti sti problemi di software, se non fosse per il radar varia mi guarderei bene dall'uscire ancora con il 1030.
Faccio allenamenti strutturati, con powermeter, mai più senza il wahoo Bolt.
Al massimo esco con entrambi, ma il 1030 solo per usare il radar varia e la luce anteriore Smart ut800.

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.123
304
Visita sito
Bici
Sono un po perplesso, non usavo il 1030 da 2 mesi, da quando ho preso il Bolt.
Mi ero scordato di tutti sti problemi di software, se non fosse per il radar varia mi guarderei bene dall'uscire ancora con il 1030.
Faccio allenamenti strutturati, con powermeter, mai più senza il wahoo Bolt.
Al massimo esco con entrambi, ma il 1030 solo per usare il radar varia e la luce anteriore Smart ut800.

Per non parlare del bel alone blu che negli angoli raggiunge il centimetro e mezzo.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Non capisco se ti è sparita la lingua italiana dallo strumento o se invece si è settato in inglese ma l'italiano è ancora disponibile.
Nel secondo caso la pagina 21 del manuale è (stranamente) molto chiara.
Nel primo caso invece devi collegare lo strumento al PC, lanciare Garmin Express, andare in "Strumenti e contenuti" tab "servizi" e sotto "Aggiornamenti facoltativi" troverai "file della lingua" dove potrai scegliere e installare l'italiano.
Dopo di che dovrai tornare alla pagina 21 del manuale per impostarlo.

carlo

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.123
304
Visita sito
Bici
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Non capisco se ti è sparita la lingua italiana dallo strumento o se invece si è settato in inglese ma l'italiano è ancora disponibile.
Nel secondo caso la pagina 21 del manuale è (stranamente) molto chiara.
Nel primo caso invece devi collegare lo strumento al PC, lanciare Garmin Express, andare in "Strumenti e contenuti" tab "servizi" e sotto "Aggiornamenti facoltativi" troverai "file della lingua" dove potrai scegliere e installare l'italiano.
Dopo di che dovrai tornare alla pagina 21 del manuale per impostarlo.

carlo
Era sparito l'italiano, ho fatto come da tue istruzioni su garmin express, adesso tutto italiano.
Ti ringrazio molto.

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21

accio1965
al momento anche io ho problemi di connessione (dopo aggiornamento alla 7.2) tra smartphone e 1030 praticamente ogni volta che lo accendo devo rifare l'associazione ma del resto tutto ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.