si l ho acquistato a settembre 2017 e fatto sostituire a ottobre dello scorso anno, ora con 4000km percorsi non mi ha dato nessun problema.. (sgrat sgrat)@Bärele grazie del feedback, quando lo hai acquistato? Hai avuto problemi di cornice blu?
Giusto per capire, c'è qualcuno che lo utilizza permanentemente connesso al telefono in bluetooth e non ha problemi di stabilità?
C'è qualcuno che utilizza sensori bluetooth e che li utilizza senza problemi?
Giusto per capire, c'è qualcuno che lo utilizza permanentemente connesso al telefono in bluetooth e non ha problemi di stabilità?
C'è qualcuno che utilizza sensori bluetooth e che li utilizza senza problemi?
A me capita di dover spegnere il bluetooth ad entrambi e poi nel riaccenderli si "vedono" ...S9 Android Pie...Devo abbinare Smartphone e Edge 1030 praticamente ad ogni uscita, qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?
Utilizzo Samsung S8. Entrambi i devices sono aggiornati all'ultima release, il problema era già presente.
A me stamattina è tutto in inglese, dal devices non si può cambiare lingua? Mi trovo solo inglese.Da quando ho installato la 7.20 connessioni/disconnessioni frequenti dello smartphone, in alcuni casi anche molto fastidiosi.
Poi mi si è bloccato due volte, mai successo prima
Ma perché questi aggiornamenti fanno sempre detto danni?
accio1965
Devo abbinare Smartphone e Edge 1030 praticamente ad ogni uscita, qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?
Utilizzo Samsung S8. Entrambi i devices sono aggiornati all'ultima release, il problema era già presente.
@Kuota
non è che erano miglia quelle indicate?
Ho appena ricontrollato.. è su metrico. Che abbia a che fare con la rilevazione dei satelliti? Boh. Ho due bici da strada ma solo una ha il sensore di velocità. Per non smontarlo ogni volta da una bici all’altra ne comprerò ancora uno
Si,, la pausa automatica quando in sosta [emoji30].
Qualcuno che mi da una dritta veloce?A me stamattina è tutto in inglese, dal devices non si può cambiare lingua? Mi trovo solo inglese.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Per non parlare del bel alone blu che negli angoli raggiunge il centimetro e mezzo.Qualcuno che mi da una dritta veloce?
La lingua non si può modificare dal device?
Mi trovo solo inglese, da questa mattina.
Ieri sono uscito ed era in italiano.
Sono un po perplesso, non usavo il 1030 da 2 mesi, da quando ho preso il Bolt.
Mi ero scordato di tutti sti problemi di software, se non fosse per il radar varia mi guarderei bene dall'uscire ancora con il 1030.
Faccio allenamenti strutturati, con powermeter, mai più senza il wahoo Bolt.
Al massimo esco con entrambi, ma il 1030 solo per usare il radar varia e la luce anteriore Smart ut800.
Almeno per questo c'è comodamente l'assistenza che passa a casa a prendertelo e te lo riporta in 10 giorni...Per non parlare del bel alone blu che negli angoli raggiunge il centimetro e mezzo.
Qualcuno che mi da una dritta veloce?
La lingua non si può modificare dal device?
Mi trovo solo inglese, da questa mattina.
Ieri sono uscito ed era in italiano.

Era sparito l'italiano, ho fatto come da tue istruzioni su garmin express, adesso tutto italiano.
Non capisco se ti è sparita la lingua italiana dallo strumento o se invece si è settato in inglese ma l'italiano è ancora disponibile.
Nel secondo caso la pagina 21 del manuale è (stranamente) molto chiara.
Nel primo caso invece devi collegare lo strumento al PC, lanciare Garmin Express, andare in "Strumenti e contenuti" tab "servizi" e sotto "Aggiornamenti facoltativi" troverai "file della lingua" dove potrai scegliere e installare l'italiano.
Dopo di che dovrai tornare alla pagina 21 del manuale per impostarlo.
carlo
al momento anche io ho problemi di connessione (dopo aggiornamento alla 7.2) tra smartphone e 1030 praticamente ogni volta che lo accendo devo rifare l'associazione ma del resto tutto ok.Da quando ho installato la 7.20 connessioni/disconnessioni frequenti dello smartphone, in alcuni casi anche molto fastidiosi.
Poi mi si è bloccato due volte, mai successo prima
Ma perché questi aggiornamenti fanno sempre detto danni?
accio1965