penso sia di vacca, perché nell'allevamento dell'agriturismo in cui l'ho comprato ne ho viste, mentre non ho visto ovini.Ricotta e amaretti mi interessa. Ma la ricotta è di pecora o di vacca?
Ho assaggiato un buon pistacchio anche a Treviso. Non sei lontano, l'hai provato?
Dal duomo camminando verso piazza dei signori te lo trovi sulla sinistra.Eh, dovresti dirmi dove a Treviso... così passo.
Quello di Galzignano Terme è un'esperienza di vita.

Gusti particolari e preferiti di questa gelateria? Dove si trova e come si chiama?Io adoro il gelato e i dolci. Quando esco in bdc, non rientro a casa senza aver fatto un pit-stop. Ho gustato il gelato in moltissime gelaterie e sicuramente in alcune non ci tornerei piu'. Ho la mia gelateria preferita e sono talmente bravi che qualsiasi gusto che ho assaggiato é una prelibatezza.
Ho dato un occhiata ad articoli e recensioni... Veramente una gelateria top!@fedegel la mia gelateria preferita si trova in Piazza a Cordignano ed é la gelateria da asporto De Martin. Ogni anno propongono gusti nuovi. Crema caffé é delizioso ma anche crema catalana e d'estate merita assaggiare il figo moro. Molti fanno parecchi km per andare in quella gelateria L'unica pecca é che c'é sempre moltissima gente il fine settimana quindi devi avere pazienza.

Particolarità o gusti molto buoni?Castellina in Chianti, proprio davanti al bivio per Monteriggioni.
Sent from my POT-LX1 using BDC-Forum mobile app
Ambedue, ma ricordo con particolare piacere un "limone alla salvia" ed un "castagnaccio" notevoli, nei giorni scorsi han lanciato un "concorso" per il nome di un gusto lime ananas e timo...Particolarità o gusti molto buoni?
Ambedue, ma ricordo con particolare piacere un "limone alla salvia" ed un "castagnaccio" notevoli, nei giorni scorsi han lanciato un "concorso" per il nome di un gusto lime ananas e timo...
https://www.facebook.com/Gelateriadicastellina/
...ha vinto "summer timo"...Tropical thymus!

Questa la conosco, Nei miei weekend in toscana è una tappa fissa. Assaggiato di recente "sapori di sicilia", niente male.Castellina in Chianti, proprio davanti al bivio per Monteriggioni.
Sent from my POT-LX1 using BDC-Forum mobile app