IL GIRO D'ITALIA DEL GELATO

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Io adoro il gelato e i dolci. Quando esco in bdc, non rientro a casa senza aver fatto un pit-stop. Ho gustato il gelato in moltissime gelaterie e sicuramente in alcune non ci tornerei piu'. Ho la mia gelateria preferita e sono talmente bravi che qualsiasi gusto che ho assaggiato é una prelibatezza.

• Mi piace
Reactions: fedegel

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
il gusto più buono che abbia mai mangiato è stata una crema all'uovo quasi arancione da tanto uovosa che era, presa alla gelateria del bar degli svizzeri in piazza a Pontremoli (pochi gusti, e anche gli altri dello stesso livello), poi cambiò la gelataia e nulla fu più come prima...:cry:

Quando chiuse la stagione l'ultima volta che la vidi, visto che ormai ero affezionato cliente, l'ultimo giorno mi regalò una vaschetta di crema da un chilo e mezzo, che finii da solo e di nascosto (per paura che qualcuno in casa ne volesse un po') prima di sera :-o

Ancora adesso sogno ogni volta che entro in una gelateria di ritrovare qualcosa di simile :yoga:

• Mi piace

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.191
809
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Io adoro il gelato e i dolci. Quando esco in bdc, non rientro a casa senza aver fatto un pit-stop. Ho gustato il gelato in moltissime gelaterie e sicuramente in alcune non ci tornerei piu'. Ho la mia gelateria preferita e sono talmente bravi che qualsiasi gusto che ho assaggiato é una prelibatezza.
Gusti particolari e preferiti di questa gelateria? Dove si trova e come si chiama?

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
@fedegel la mia gelateria preferita si trova in Piazza a Cordignano ed é la gelateria da asporto De Martin. Ogni anno propongono gusti nuovi. Crema caffé é delizioso ma anche crema catalana e d'estate merita assaggiare il figo moro. Molti fanno parecchi km per andare in quella gelateria L'unica pecca é che c'é sempre moltissima gente il fine settimana quindi devi avere pazienza.

• Mi piace

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.191
809
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
@fedegel la mia gelateria preferita si trova in Piazza a Cordignano ed é la gelateria da asporto De Martin. Ogni anno propongono gusti nuovi. Crema caffé é delizioso ma anche crema catalana e d'estate merita assaggiare il figo moro. Molti fanno parecchi km per andare in quella gelateria L'unica pecca é che c'é sempre moltissima gente il fine settimana quindi devi avere pazienza.
Ho dato un occhiata ad articoli e recensioni... Veramente una gelateria top! :-o:ola: