Colnago Cycling Festival - Desenzano - 7 aprile 2019

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ti sei sistemato con il pernotto ?
sì, uno dei miei compagni di merende ha preso un appartamentino...
Il problema ora è che la sciatica è determinata da un ernia del disco e non da una semplice infiammazione e quindi devo capire il da farsi.
Oggi dovrei sentire un medico sportivo che conosco per capire i margini di manovra per partecipare... forse devo rinunciare :-|

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
di sicuro il termometro giù rispetto alle ultime 2 settimane, vediamo venerdì se con rischio pioggia...
Personalmente sono ancora settato su abbigliamento da mezza stagione e non mi dispiace l'idea che non sia troppo caldo...

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
sì, uno dei miei compagni di merende ha preso un appartamentino...
Il problema ora è che la sciatica è determinata da un ernia del disco e non da una semplice infiammazione e quindi devo capire il da farsi.
Oggi dovrei sentire un medico sportivo che conosco per capire i margini di manovra per partecipare... forse devo rinunciare :-|

oh caspita, speriamo bene, ma prima di tutto la salute.
chiedevo dell'appartamento, perché, a me hanno risposto solo una 10ina di giorni fa che mi cancellavano la camera.
buone cose.

Teo081979

Novellino
5 Novembre 2014
56
10
Visita sito
Bici
Rose XL4
Effettivamente sono tutte pedalab li sia navazzo che le coste, attenzione ai vallonati ad inizio e fine gara e im passaggio da soprazocco in finale... La salita per persone è tostina soprattutto perché è nel bel mezzo potrebbe svuotare totalmente le gambe di molti

Sent from my LM-G710 using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: lucadarc

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ci saro' anche io per la prima volta...gia' sistemato con l'hotel e sono anche in prima griglia (complimenti alla scelta intelligente pero' del we con il Vinitaly concomitante tutto il Lago esaurito)...solo che contavo sul bel tempo,ma ad oggi sembra che il toto meteo dia pioggia all'80%:wacko:...forse ancora prematuro ma speriamo bene cambi qcsa altrimenti io non parto neanche...ore sotto la pioggia adesso non fanno per me!

lucadarc

Novellino
12 Agosto 2014
12
2
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ci saro' anche io per la prima volta...gia' sistemato con l'hotel e sono anche in prima griglia (complimenti alla scelta intelligente pero' del we con il Vinitaly concomitante tutto il Lago esaurito)...solo che contavo sul bel tempo,ma ad oggi sembra che il toto meteo dia pioggia all'80%:wacko:...forse ancora prematuro ma speriamo bene cambi qcsa altrimenti io non parto neanche...ore sotto la pioggia adesso non fanno per me!
effettivamente le previsioni non sono delle migliori... speriamo bene

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Venendo in giornata domenica mattina il parcheggio del centro commerciale "le vele" sará utilizzabile secondo voi?
Non conosco bene desenzano ma credo che quello sia il parcheggio piu capiente...

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
oggi mi vedo con il medico sportivo, speriamo mi dia il via libera a partecipare...
Sicuramente, se avrò il permesso, farò il medio e lo farò da turista, fermandomi a fare foto e ai ristori... Già così sarebbe una vittoria!!!
Fortunatamente il mio amico, ha detto che mi accompagnerà (lui è reduce da 2 settimane di antibiotici)...

Insomma, ammesso che vada tutto bene, praticamente 2 cessi!!!!! :doh:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Venendo in giornata domenica mattina il parcheggio del centro commerciale "le vele" sará utilizzabile secondo voi?
Non conosco bene desenzano ma credo che quello sia il parcheggio piu capiente...
Non so,ma da dove vieni??..anche io non sono lontano (50min) ma non ci penso neanche di farla in giornata..aprono le griglie alle 6.30...vuol dire non dormire proprio!!:wacko:

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
275
147
48
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Non so,ma da dove vieni??..anche io non sono lontano (50min) ma non ci penso neanche di farla in giornata..aprono le griglie alle 6.30...vuol dire non dormire proprio!!:wacko:
Io sono di Mantova e anch'io contavo di esser li la domenica mattina. Magari il sabato pomeriggio faccio un salto a ritirare il pettorale così guadagno tempo per la mattina seguente.