Ho Una Domanda Da Fare??
Ho Scaricato Questa Mattina, Il Nuovo Software Della Polar, Versione Demo, E Sbirciando Ho Visto Che Si Puo Fare Comparire Nei Vari Rapporti Programmabili, La Velocita' Media Ascensionale, Ma Alla Fine Non Riesco A Farla Comparire Nei Rapporti Come Se Chiedessi Di Contarmi Un Valore Che Non Ho Registrato, Ma Io L'atimetria L'ho Sempre Registrata....
Qualche D'uno Sa' Come Si Fa?
Ho Scaricato Questa Mattina, Il Nuovo Software Della Polar, Versione Demo, E Sbirciando Ho Visto Che Si Puo Fare Comparire Nei Vari Rapporti Programmabili, La Velocita' Media Ascensionale, Ma Alla Fine Non Riesco A Farla Comparire Nei Rapporti Come Se Chiedessi Di Contarmi Un Valore Che Non Ho Registrato, Ma Io L'atimetria L'ho Sempre Registrata....
Qualche D'uno Sa' Come Si Fa?

