Polar Protrainer 5

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
Ho Una Domanda Da Fare??
Ho Scaricato Questa Mattina, Il Nuovo Software Della Polar, Versione Demo, E Sbirciando Ho Visto Che Si Puo Fare Comparire Nei Vari Rapporti Programmabili, La Velocita' Media Ascensionale, Ma Alla Fine Non Riesco A Farla Comparire Nei Rapporti Come Se Chiedessi Di Contarmi Un Valore Che Non Ho Registrato, Ma Io L'atimetria L'ho Sempre Registrata....
Qualche D'uno Sa' Come Si Fa?

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
... mi intrometto dicendo che da quanto ho capito questo nuovo software non è compatibile con la serie S7XX di polar... ma solo con i CS 400 / 600 e i modelli RS 400 / 800...

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
NO COME COMPATIBILITA' E' COMPATIBILE, IL PROBLEMA E' CHE ESSENDO TRIAL LA GUIDA, E' IN INGLESE....

beh già questo è positivo, ti dico che pure io, qualche tempo fa, avevo installato sul pc a lavoro la trial ma onestamanete, come primo impatto, lo ho visto uguale al polar precision software...forse sono stato troppo superficiale...boh...

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
ALLORA SCRIVO IO LA RISPOSTA, IN QUANTO NON RISPONDENDOMI NESSUNO, HO PENSATO E QUESTA MATTINA HO PROVATO A CHIAMARE LA POLAR, CHE MI HA SUBITO RISPOSTO.........
LA VAM, IL 725, NON LA MISURA, ANCHE SE HA L'ALTIMETRO, QUINDI NEI RAPPORTI, NON PUO' COMPARIRE TALE VALORE, PUO COMPARIRE, SOLO ALL'INTERNO DEL ESERCIZIO IN INFO ESERCIZIO.....
cIAO E GRAZIE A TUTTI!!:razz: