Non ci sono alternative alla Specialissima come telaio classico e super leggero. Anzi, l'alternativa R5 l’ho avuta e l’ho tolta. In più la Specialissima è un telaio che voglio conservare, anche quando sarà obsoleta. Ha un nome troppo importante per liberarmene.
E anche all’Aria non ci sono alternative, perché la XR4 non ha le stesse forme aero e mi piace meno, per quanto più esclusiva (anche se il montaggio della mia Aria non è da meno).
In più non state considerando che ho preso la seconda bici perché mi divido tra due città, e quindi mi servono entrambe.
Quindi avete perso le scommesse e mi dovete un sacco di soldi
