Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
come suggerito da un altro utente cospargi di grasso per carbonio (litio) la parte di tubo che va a contatto con il supporto sella e non avrai problemi di rumori o scricchiolii. Io lo faccio da anni.
Anche tu usi il grasso al litio !?!
O entrambi vi state confondendo con il grasso antigripaggio per componenti in carbonio (che NON è il grasso al litio che si usa per cuscinetti, MC e parti in movimento) oppure sul moncone del reggisella integrato basta qualsiasi cosa che crei un minimo di spessore col reggisella.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Anche tu usi il grasso al litio !?!
O entrambi vi state confondendo con il grasso antigripaggio per componenti in carbonio (che NON è il grasso al litio che si usa per cuscinetti, MC e parti in movimento) oppure sul moncone del reggisella integrato basta qualsiasi cosa che crei un minimo di spessore col reggisella.
Ripeto io uso il grasso al litio e mai un problema. Quello antigrippaggio lo userei su un altro tipo di reggisella, ma su questo che non ha problemi di scivolamento, ci metto il grasso al litio. Magari mi sbaglio io. Quando mi è stata consegnata la bici aveva quel grasso e immagino che il meccanico sapesse quello che faceva

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

wolf79kr

Pignone
2 Aprile 2018
146
32
44
Roma
Visita sito
Bici
Giant TCR 1 Advanced
Ciao a tutti , vorrei presentarvi la mia TCR Advanced 1 :

-Ruote Campagnolo Shamal Ultra 2 way fit
-Sganci Rapidi Lifeline Carbonio Ti
-Continental 5000 TL
-Nastro Supacaz Super Sticky Cush Star Fade
-Pedali Assioma Favero Duo
-Sella San Marco Shortfit Carbon Wide

Pesa 7550g in questa configurazione.