Ciao, da un po' non scrivo in questa discussione e la leggo poco perché volevo un po' sbollire rabbia e spavento per una disavventure che mi è successa 3 settimane fa, e leggere quanto succede in giro non mi aiutava.
Della disavventura dico solo che ho evitato per miracolo un frontale con un'auto che venendo di fronte mi ha tagliato la strada per girare alla sua sinistra in una stradina di paese.
Fermata la signora, questa dopo essersi rotta le scatole di sentire un rompi in calzamaglia che gli urlava in faccia mi ha detto che non essendomi fatto nulla non potevo lamentarmi di niente

, e mi ha minacciato dicendomi che se continuavo non arrivavo a casa!!!
Vi assicuro che ho faticato e non poco a trattenermi dal fare cose che poi mi sarei pentito, ma certe persone meriterebbero veramente...bheee lasciamo perdere.
Sono appena rientrato da una 4 giorni in Francia: nella pedalata del venerdì sono rimasto veramente stupito da come in quelle zone tutti siano più rilassati, tranquilli e si possa andare in giro in bici senza problemi, anche senza stare sulle ciclabili, perché comunque non ci sono ovunque e non sempre sono adatte a chi va in bdc.