Mah, qui non si tratta di un pluriomicida seriale, ma di un giovanissimo che ha fatto l'errore piu`grosso della sua vita...a me, onestamente, della vita dell'assassino frega niente, e frega molto poco anche di quella della sua famiglia, mi interessano quelle della vittima e dei suoi cari.
Giusto che ne paghi le conseguenze, ma sta di fatto che la sua vita e quella dei genitori e`rovinata. Colpa sua sicuramente,ma essere forcaioli non e`mai la soluzione...
Tempo fa nei pressi di casa mia, ci fu un incidente che coinvolse un motociclista e una macchina. Quello in moto mori sul colpo e l'automobilista (bravissima persona stimata ecc..) ha per sempre subito l'onta del fatto, per non parlare di minacce subite da amici e colleghi centauri della vittima.

