Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Da tutto il mondo![]()
Tutto il mondo e provincia! (Cit da un film, non ricordo quale!)
Da tutto il mondo![]()
Grazie! Domani (se mi alzo per tempo) faccio la prima prova.
Non ne ho mai guidata una moderna in realtà, domani mi portano al battesimoBeh to do portato a casa una bestiola da domare con un certo pelo.. Non è esattamente quello che mi comprerei per "svago" ma di certo è un bel purosangue da xc..

Non ne ho mai guidata una moderna in realtà, domani mi portano al battesimoDiciamo che mi sono portato avanti con gli acquisti, conoscendomi non mi sarei sentito soddisfatto su una entry level e in poco tempo avrei speso “quelli e gli altri” per prendere la RS
![]()

Anch'io oggi sarei voluto uscire in MTB ma ieri mi sono accorto che la ruota va riraggiata e quindi via di bdc... Anche se dopo 2 mesi di fermo totale avrei preferito le ruote largheGrazie! Domani (se mi alzo per tempo) faccio la prima prova.
Ragazzi non è il forum giusto ma volevo condividere con voi il primo giro in mtb. Difficilissimo, tecnico e molto impegnativo. Moltissimo. Ma altrettanto divertente!
Buona Pasqua a tutti
Vedi l'allegato 179080
Vedi l'allegato 179081
Ragazzi non è il forum giusto ma volevo condividere con voi il primo giro in mtb. Difficilissimo, tecnico e molto impegnativo. Moltissimo. Ma altrettanto divertente!
Buona Pasqua a tutti
Vedi l'allegato 179080
Vedi l'allegato 179081

Già tolte le camere d'aria?Ragazzi non è il forum giusto ma volevo condividere con voi il primo giro in mtb. Difficilissimo, tecnico e molto impegnativo. Moltissimo. Ma altrettanto divertente!
Buona Pasqua a tutti
Vedi l'allegato 179080
Vedi l'allegato 179081
Wao! praticamente ti sei fatto l'over the top di casa Bianchi! la RS!
Io ho una, ben più modesta, Kuma! per fare le cose ignoranti che faccio va benissimo!
Vedi l'allegato 179176

Sicuro? Dalla fabbrica non esce tubeless, ma tubeless ready....a meno che te le abbia già latticizzate il rivenditore...Il problema è che le cose ignoranti hanno iniziate a farmele fare dal primo giorno, e tra pietre, tronchi e drop non so quante volte ho sentito rumori strani di roba che sbatte sul telaio. Devo ancora controllare in che stato sia dopo queste prime due uscite.
In ogni caso mi sono divertito molto, abbiamo attraversato posti bellissimi!
Sì sono montate tubeless dall’inizio.
Il bello della MTB è proprio quello di attraversare panorami bellissimi, senza automobili. La fortuna vuole che i genitori della mia compagna abitino in montagna ed ogni tanto mi diverto a dilaniarmi in salite che farebbero morire uno stambecco... tipo questa al 22%. Ce ne sono due del genere in 7 km
Vedi l'allegato 179177
oltre a non mollare mai, nemmeno per 1 mt... La pendenza media è del 9% ....ma una volta in cima ci si gode un paesaggio bellissimo!
Vedi l'allegato 179178
Vedi l'allegato 179180
...poi ci si ricarica al rifugio!
Vedi l'allegato 179179
Personalmente l'unico appunto che mi sento di farti è per il telaio in carbonio. Su di una MTB mi fa paura...![]()
Sicuro? Dalla fabbrica non esce tubeless, ma tubeless ready....a meno che te le abbia già latticizzate il rivenditore...
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Ne sono convinto anch'io, e anch'io come credo molti qui nel forum sono passato dalla Mtb alla Bdc e sebbene ogni tanto la guardi ancora con un pizzico di nostalgia.. non riesco più a posarci le chiappe se non per un giretto di mezz'ora si e no, la bdc mi porta lontano.. molto lontano e questo mi piace forse più dei boschi e delle rive di fiumi che oramai conosco a mena ditoBellissimo, vario, impegnativo, tecnico... l’allena In mountain bike mi piace tanto. Scopri posti che non immaginavi, nessuna macchina e nei boschi zero vento!![]()
Tutto giusto, non credo potrò preferire la mtb alla bdc, in fondo ci ho fatto solo un paio di uscite e oggi affronto la terza.
Lasciatemi godere l’aria di novità che respiro, non fate sempre i guastafeste!
Vedi l'allegato 179189