COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Angolo Ritchey C260: + o - 6°
Reach Ritchey WCS Classic: 82 mm
Drop Ritchey WCS Classic: 135 mm
Attacco Colnago R41: non sono riuscito a trovare informazioni in merito, nè su Peruffo Cicli nè su Cicli Serino dove è in vendita
Reach Deda Superleggera: 75 mm
Drop Deda Superlegger: 130 mm
@Maceio @crock Buonasera signori, che informazioni sapete darmi riguardo l'angolo dell'attacco Colnago R41? Mille grazie.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Grazie , io facendo tante ore in bici sono facilitato nel mantenere il peso , pero' bisogna anche sapersi gestire a tavola , il mio metodo e' comunque non rinunciare alla classica pizza o mangiata in compagnia , pero' poi nella norma tenere un'alimentazione bilanciata che mi permette di stare peso forma tutto l'anno . Devo dire che facendo tra spuntini e pasti principali 6 pasti al giorno comunque la mia alimentazione non comporta particolari sacrifici .

Un po’ dipende anche dalla costituzione. Io sono alto come te, mi alleno 4 volte a settimana almeno (di cui 50 km di corsa circa) ma sotto i 72/73 kg non ci vado dalle medie praticamente :mrgreen:....e con l’alimentazione non esagero di a parte l’inferno
mha.. io so' già da 1 settimana che prima del 29 non me la spediscono perchè sotto le feste si sa come va...
spero solo di averla entro il 4mag, così almeno 2 lunghi prima della 9Colli ce li faccio..o spero di farli

Io appena finiscono sti giorni di ferie e ponti provo a sentire
A me come consegna avevano dato la prima sett di maggio

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Un po’ dipende anche dalla costituzione. Io sono alto come te, mi alleno 4 volte a settimana almeno (di cui 50 km di corsa circa) ma sotto i 72/73 kg non ci vado dalle medie praticamente :mrgreen:....e con l’alimentazione non esagero di a parte l’inferno

Io appena finiscono sti giorni di ferie e ponti provo a sentire
A me come consegna avevano dato la prima sett di maggio
Innanzitutto 72 kg non mi sembra un brutto peso . Poi bisogna anche vedere la distribuzione delle masse , il peso in senso assoluto conta ma poi bisogna vedere quanta massa magra e quanta grassa hai . Se i tuoi 72 kg hanno una massa grassa alta li potresti ancora otimizzare aumentando di conseguenza le prestazioni se invece la massa grassa è già bassa allora vuol dire che questo è il tuo peso forma e scendere ancora comporterebbe con buona probabilità un calo nelle prestazioni . Se si deve scendere di peso bisogna saper cosa e come mangiare , molto spesso a fregare è l'abbinamento che si fa con i vari cibi e non tanto la quantità che si mangia .

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
In attesa del C64 disc bianco nero... sono in dubbio sulle ruote.. avrei preso le mavic pro carbon sl ust ma in negozio ci sono anche delle roval clx50 disc... che faccio?
Nelle mavic i tubeless vanno a press max di 6bar.. ho dei tubeless nuovi continental 5000 ma c’e scritto press min 5.6... praticamente dovrei usare sempre tubeless mavic x essere nel range giusto come accoppiata con ruota. Piu che altro ora ho montati i tubeless mavic su ruota fulcrum e sto provando a tenerli a 5.8 e mi sembra di essere sempre sgonfio
No....
La pressione massima dei 6 bar in qs caso vale X le ruote
Quindi se montassi ad esempio dei Pro one sempre a 6 sarebbe, stesso discorso vale ora X l’accoppiata Fulcrum Mavic, è normale che tenendo a 5.8 ti sembrano sgonfi
Fidati le Mavic sono fantastiche alternativa io andrei di dura ace c 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.