venticello anche qui; ma io sono pesante..., e sopratutto l'avevo di fronte all'andata, quindi sopporti pensando a come sarà bello il ritorno !
Anche qui fa ancora freddo, chissà quando arriverà la vera primavera!oggi ho avuto davvero freddo in collina, pur avendo intimo,maglia e antivento... e meno male ce viste lenuvole avevo accorciato il centello che avevo pensato di fare.
Tornato a casa prima del previsto, ho fatto una prova che volevo fare da un po', cioé ho preso uno zaino da montagna riempito (a metà) di biancheria per simulare una situazione "da viaggio" - o almeno una situazione in cui si porti la bici da un'altra parte col treno e ci siano da fare un po' di km tra la stazione ed il posto che fa da base, con tutto addosso - e nonostante il vento trasverso mi sembra si vada bene. Certo, erano pochi kg e pochi km, e lo zaino non è male, ma mi sembra che la cosa sia fattibile. Qualcuno di voi ha provato in passato ?
Mi dispiace, anche tu con le orribili discopatie! Comunque complimenti per le foto e la tua tenacia in bici!Prima uscita dopo 10 giorni di stop (discopatia... 8 mg di cortisone per 8 giorni...)
Un vento [emoji100] teso ma temperatura molto piacevole.
Giro super corto, 2 h.
Giornata splendida (per la schiena un po meno). Battito bassissimo, sarà colpa dei miorilassante. Bho Vedi l'allegato 179479 Vedi l'allegato 179480 Vedi l'allegato 179481
Sent from my LYA-L09 using BDC-Forum mobile app
Giro breve con test setup sella e freni, causa mancanza di tempo ma appena posso farò un bel "lungo" (per me) che in realtà è un medio cioè 50/70 km.@ddgracing quindi hai fatto un bel lungo?
Io giro pianeggiante, impegnativo causa vento. Ed è noto che io odio il vento...
Stamattina giro finito per terra. Mi ha attraversato un cane, e per evitarlo sono volata. Rientro acciaccato e incazzato per avere fatto solo 60 km (Meno male che almeno il cane non l'ho preso, poverino)

orco ! Andavi forte ? Meno male che sei solo acciaccata...![]()
Stamattina giro finito per terra. Mi ha attraversato un cane, e per evitarlo sono volata. Rientro acciaccato e incazzato per avere fatto solo 60 km (Meno male che almeno il cane non l'ho preso, poverino)
Meno male, certe cadute possono essere molto pericolose perché gli animali hanno a volte un comportamento bizzarro per noi umani e quindi imprevedibile. La cosa grave è che sulle strade si trova di tutto e la colpa non è ovviamente degli animali, passi cani e gatti ma mi è già capitato anche di vedere cinghiali, tassi, volpi e persino un paio di galline (in discesa) a bordo strada. Stai su!!!Non troppo, più che altro sono cascata un po'malamente perchè non me lo aspettavo![]()

Oggi giretto all'Ibergeregg pass
Grazie Peppe. Nel fondo valle c'erano più di 20 °C e si stava benissimo, sull'altopiano intorno ai 900 m anche: negli ultimi 3-4 km di salita sopra i 1200 m ho messo i manicotti dato che in certi punti a bordo strada c'era un metro di neve.bel giro, e bel sole !!!
Ciao, Free ! Tutto bene oggi ? Assorbito il colpo o ci sono ancora doloretti ?
Grazie Peppe. Nel fondo valle c'erano più di 20 °C e si stava benissimo, sull'altopiano intorno ai 900 m anche: negli ultimi 3-4 km di salita sopra i 1200 m ho messo i manicotti dato che in certi punti a bordo strada c'era un metro di neve.
Non proprio benissimo, mi fa parecchio male un braccio e un fianco, stamattina non sono riuscita a fare neanche i rulli![]()
Non proprio benissimo, mi fa parecchio male un braccio e un fianco, stamattina non sono riuscita a fare neanche i rulli![]()

Ha ragione Marco, stai tranquilla e ferma... un po' di riposo ci sta bene, sopratutto dopo una botta!![]()

200 sono 6 ore di bici, mica poco. Se non stai bene, farai fatica. meglio farne 100 ed intanto riposarti per i prossimi 200 che, conoscendoti, saranno la settimana successiva.Ci provo, oggi e domani... anche perchè domenica ci sarebbe l'uscita da 200. Vediamo come procede![]()
200 sono 6 ore di bici, mica poco. Se non stai bene, farai fatica. meglio farne 100 ed intanto riposarti per i prossimi 200 che, conoscendoti, saranno la settimana successiva.