Ragazzi quindi rimanendo su vittoria, tra rubino e corsa per resistenza quali sono meglio?
Quindi pare che i rubino siano i sostituti dei corsa élite aramid che pure avevano 290 tpi e camera in butile. Erano venduti a 40 euro ed erano ottimiNon mai provato i rubino ma direi che come resistenza alle forature e al chilometraggio siamo li.
Struttura simile con 290 TPI contro i 320 TPI dei corsa.
E, credo, la camera in butile nei rubino.
Quindi pare che i rubino siano i sostituti dei corsa élite aramid che pure avevano 290 tpi e camera in butile. Erano venduti a 40 euro ed erano ottimi
Sent from my H3113 using BDC-Forum mobile app
Scusami ma da che anno sono fuori produzione questi tubolari? Ammettendo pure che siano stati immagazzinati in buone condizioni, non hai paura di beccare qualche pezzo ingottato? Ok, sono tubolari non copertoncini ma i polimeri che li compongono tendono sempre a perdere le loro capacità meccaniche col tempo.Esatto.
Cmq l'ho detto più volte: se si guarda al rapporto qualità prezzo si trovano i vittoria corsa CX, praticamente la carcassa dei corsa graphene ma con la vecchia mescola. In rete ora a 36€ (ho riempito la cantina!)
C’è una bella differenza di prezzo,dovuta a cosa?
Montereste i corsa o i rubino?
Sopratutto in vista di due gare....
Perché uno o perché l’altro?
Scusami ma da che anno sono fuori produzione questi tubolari? Ammettendo pure che siano stati immagazzinati in buone condizioni, non hai paura di beccare qualche pezzo ingottato? Ok, sono tubolari non copertoncini ma i polimeri che li compongono tendono sempre a perdere le loro capacità meccaniche col tempo.
Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
Scusami, mi stavo confondendo con i corsa elite aramid che sono fuori produzione da un po'.I corsa permettono
Non so di preciso, direi 3 anni.
Ti assicuro però che hanno un grip ottimo (nei gruppi che frequento sono tra i più veloci in discese tortuose).
Infatti gli élite non si trovano più.Scusami, mi stavo confondendo con i corsa elite aramid che sono fuori produzione da un po'.
Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
Si trovano eccomeInfatti gli élite non si trovano più.
I corsa, sia nuovi (graphene) che vecchi (CX), rispetto agli élite si possono usare a pressioni molto alte pur rimanendo confortevoli.
Su strade buone (che parolone in Italia) li ho usati anche a 9 bar (peso 63 kg).
Inviato dal mio F5321 utilizzandoTapatalk
[emoji106]
Lascia stare.valgono meno di quello che costanoQualcuno ha mai sentito/provato i tubolari Vittoria Strada? Li hanno da decathlon (qua in UK) ad un prezzaccio ma non trovo praticamente nulla.
Se gradisci sia migliore confort che resistenza alle forature compra i tufo S3 figurati io li ho usati per diverse uscite con un pezzettino di vetro nel battistrada senza che forassi, poi questo l'ho tolto con una pinzetta, il tubolare è ancora integroacquisto oggi due tubi da 28 nuovi per fare la 9 colli ....
Tufo hi composite
Continentale sprinter
Vittoria corsa grafene
Quale secondo voi resiste meglio alle strade e l da migliore confort
Se avete da consigliare accetto consigli
No limite budget
Siamo in due...Ad ogni modo sei una testimonianza un po' fuori dal coro. Chi più chi meno sottolinea sempre la fragilità dei challenge.
Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
I primi due sono resistenti, ma poco confortevoli (poi tutto dipende da pressioni e assetto del mezzo) i vittoria sono ottimi, ma in generale non brillano per robustezza.acquisto oggi due tubi da 28 nuovi per fare la 9 colli ....
Tufo hi composite
Continentale sprinter
Vittoria corsa grafene
Quale secondo voi resiste meglio alle strade e l da migliore confort
Se avete da consigliare accetto consigli
No limite budget