Buongiorno a tutti, dopo anni di Wilier vorrei acquistare la mia prima Specialized, e con freni a disco. Un noto rivenditore delle mie parti mi propone, allo stesso prezzo (scontato) di circa 2.500, le seguenti due bici NUOVE:
- Tarmac COMP SL6 - listino 3.289
- Tarmac PRO SL5 (quindi modello precedente) - fine serie
Entrambe hanno il montaggio da catalogo, quindi Ultegra R8020 e ruote R470db
Quale sarebbe da preferire secondo voi? Modello attuale SL6 Comp, oppure PRO modello precedente?
Grazie anticipatamente!
- Tarmac COMP SL6 - listino 3.289
- Tarmac PRO SL5 (quindi modello precedente) - fine serie
Entrambe hanno il montaggio da catalogo, quindi Ultegra R8020 e ruote R470db
Quale sarebbe da preferire secondo voi? Modello attuale SL6 Comp, oppure PRO modello precedente?
Grazie anticipatamente!