Favero Assioma

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
Ora che ci penso bene gli assioma a prescindere dal dispositivo associato trasmettono o trasmetteranno tutte le metriche. Quello che cambia è il dispositivo ricevente che deve riceverle ed immagazzinarle.

Ciaooo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E con questo? Confermi che il 520 registra tutte le dinamiche di ciclismo in modo da poterle analizzare durante il post allenamento?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
dove li hai ordinati per curiosità?
perché in Germania c'è un sito che è già stato segnalato...danno 20 gg di consegna, tuttavia so di certo che consegnano a 1 si e 20 no.
Flavio io li ho presi dalla favero ...come andrea....in 4 gg lavorativi dalla ordine sono a casa tua

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao ragazzi, nessuno di voi ha avuto problemi con consumi anomali della batteria di uno dei due pedali?
Mi sono accorto la scorsa settimana che il pedale sinistro aveva un consumo maggiore rispetto al pedale destro.... Molto anomalo.. Sono già in contatto con Favero ma volevo sapere se era gia capitato a qualcuno di voi.

Albertopirro

Novellino
5 Maggio 2019
1
0
48
Moruzzo
Visita sito
Bici
Kuota kom
Ciao ragazzi, nessuno di voi ha avuto problemi con consumi anomali della batteria di uno dei due pedali?
Mi sono accorto la scorsa settimana che il pedale sinistro aveva un consumo maggiore rispetto al pedale destro.... Molto anomalo.. Sono già in contatto con Favero ma volevo sapere se era gia capitato a qualcuno di voi.

Ciao! Anche io ho avuto il problema che il pedale sinistro si scaricava velocemente, lì ho contattati e sono stati gentilissimi inviandomi un firmware beta che dovrebbe risolvere il problema, per il momento sembra siano di nuovo "in ordine"...molto rapidi e gentili

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
412
193
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Ciao! Anche io ho avuto il problema che il pedale sinistro si scaricava velocemente, lì ho contattati e sono stati gentilissimi inviandomi un firmware beta che dovrebbe risolvere il problema, per il momento sembra siano di nuovo "in ordine"...molto rapidi e gentili
Confermo, stesso problema, al momento risolto con nuovo firmware.

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
671
405
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
Ora che ci penso bene gli assioma a prescindere dal dispositivo associato trasmettono o trasmetteranno tutte le metriche. Quello che cambia è il dispositivo ricevente che deve riceverle ed immagazzinarle.

Ciaooo

Ni, nel senso che le metriche temo verranno trasmesse solo in ANT+, non bluetooth...

23 Ottobre 2015
7.105
4.533
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Il 520 ha l’ant+ però . Ho contattato garmin su Twitter. Uk mi dice che non lo sanno mentre US non risponde. Secondo me dobbiamo perdere le speranze
Ma se non viene abilitata la ricezione dei dati non dei vector, cosa che viene fatta da un firmware che il 520 non ha ricevuto, non c’è verso di visualizzare niente.