appena mi arrivano ti dico.
Stai aspettando i pedali? Quando ti dovrebbero arrivare?
appena mi arrivano ti dico.
Ora che ci penso bene gli assioma a prescindere dal dispositivo associato trasmettono o trasmetteranno tutte le metriche. Quello che cambia è il dispositivo ricevente che deve riceverle ed immagazzinarle.
Ciaooo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non lo so..dipende dal 520....è il dispositivo ricevente che deve essere "abilitato" alla ricezioneE con questo? Confermi che il 520 registra tutte le dinamiche di ciclismo in modo da poterle analizzare durante il post allenamento?
Stai aspettando i pedali? Quando ti dovrebbero arrivare?
Lunedì o martedi
Con l'820 i dati vengono anche registrati.
La PCO però non è stata implementata quindi solo la Power Phase e il tempo seduto/in piedi.
Flavio io li ho presi dalla favero ...come andrea....in 4 gg lavorativi dalla ordine sono a casa tuadove li hai ordinati per curiosità?
perché in Germania c'è un sito che è già stato segnalato...danno 20 gg di consegna, tuttavia so di certo che consegnano a 1 si e 20 no.
Dal sito faverodove li hai ordinati per curiosità?
perché in Germania c'è un sito che è già stato segnalato...danno 20 gg di consegna, tuttavia so di certo che consegnano a 1 si e 20 no.
Se ti e' successo mentre pedalavi credo non c'entra come hai impostato lo zero. Io per mia scelta ho messo zero esclusi sia cadenza che potenza.
Ciao ragazzi, nessuno di voi ha avuto problemi con consumi anomali della batteria di uno dei due pedali?
Mi sono accorto la scorsa settimana che il pedale sinistro aveva un consumo maggiore rispetto al pedale destro.... Molto anomalo.. Sono già in contatto con Favero ma volevo sapere se era gia capitato a qualcuno di voi.
SIVengono dagli assioma?
Confermo, stesso problema, al momento risolto con nuovo firmware.Ciao! Anche io ho avuto il problema che il pedale sinistro si scaricava velocemente, lì ho contattati e sono stati gentilissimi inviandomi un firmware beta che dovrebbe risolvere il problema, per il momento sembra siano di nuovo "in ordine"...molto rapidi e gentili
Ora che ci penso bene gli assioma a prescindere dal dispositivo associato trasmettono o trasmetteranno tutte le metriche. Quello che cambia è il dispositivo ricevente che deve riceverle ed immagazzinarle.
Ciaooo
Il 520 ha l’ant+ però . Ho contattato garmin su Twitter. Uk mi dice che non lo sanno mentre US non risponde. Secondo me dobbiamo perdere le speranzeNi, nel senso che le metriche temo verranno trasmesse solo in ANT+, non bluetooth...
Il 520 ha l’ant+ però . Ho contattato garmin su Twitter. Uk mi dice che non lo sanno mentre US non risponde. Secondo me dobbiamo perdere le speranze
Ma se non viene abilitata la ricezione dei dati non dei vector, cosa che viene fatta da un firmware che il 520 non ha ricevuto, non c’è verso di visualizzare niente.Il 520 ha l’ant+ però . Ho contattato garmin su Twitter. Uk mi dice che non lo sanno mentre US non risponde. Secondo me dobbiamo perdere le speranze