Critica all'articolo linkato: la federazione impone regole "calpestate", ma non ci dice quali sono queste regole. Vabbè, rimarremo col dubbio.
La mia personalissima opinione è che imporre regole al design delle maglie di campione, in un mondo che di fatto è sostenuto dalla visibilità data a chi ci mette i soldi, sia un bel po' controproducente. Inoltre i designer delle divise dei corridori sono professionisti dell'arte e che un artista faccia un bel tributo al campione nazionale ben venga. Uno sponsor e una federazione non potranno che essere contenti di una bella maglia di cui si parla e che sia bella da vedere.
