ma il fs regolabile è presente su tutta la gamma oppure solo sulla sworks?è difficile quantificare i miglioramenti in secondi nella prestazione, ma secondo me la linea estetica è più accattivante e il fs è regolabile da una ghiera sul cannotto, nonché leggermente più integrato nelle forme del telaio. Le geometrie sono identiche al mm. Io sono molto contento.
Ti consiglio di provarla, perché se come prestazioni sarà pressoché identica, come estetica secondo me è molto più bella, e il 105 7000 è un bel gruppo
Intendo quello nuovo con olio e valvola oltre alla solita molla.
Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
e, per quel lasso di tempo che mi sarà ancora concesso, ne voglio gustare fino in fondo il piacere. Se deciderai di acquistare questa nuova Roubaix sarò curioso 



