2^ tappa 2019: BOLOGNA - FUCECCHIO

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
2^ tappa 2019: BOLOGNA - FUCECCHIO 205km
01.jpg




 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Vittoria di Ackermann!
A conferma del fatto che i telecronisti italiani sono di parte (ed è il motivo per cui io ormai non tifo più nessun corridore italiano), nessun elogio particolare alla volata di Ackermann. È uscito a doppia velocità dall'ottava posizione e ha pure dovuto schivare un altro corridore.

L'avesse fatta Viviani partivano sicure le sviolinate di paragone con Cipollini.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.278
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
volata di potenza del tedesco, che è partito al momento giusto.
Viviani secondo, anche lui aveva una buona gamba visto come ha saltato Gaviria e Ewan, ma aveva battezzato la ruota sbagliata, quella del colombiano.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.278
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
A conferma del fatto che i telecronisti italiani sono di parte (ed è il motivo per cui io ormai non tifo più nessun corridore italiano), nessun elogio particolare alla volata di Ackermann. È uscito a doppia velocità dall'ottava posizione e ha pure dovuto schivare un altro corridore.

L'avesse fatta Viviani partivano sicure le sviolinate di paragone con Cipollini.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
quindi non dovresti tifare nessuno, dato che i telecronisti francesi, spagnoli e svizzeri fanno altrettanto con i loro conterranei (da come ho sentito sulle tv di questi paesi...)
e come immagino facciano anche i commentatori inglesi, belgi, olandesi, per non dire degli americani o dei colombiani.
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
quindi non dovresti tifare nessuno, dato che i telecronisti francesi, spagnoli e svizzeri fanno altrettanto con i loro conterranei (da come ho sentito sulle tv di questi paesi...)
e come immagino facciano anche i commentatori inglesi, belgi, olandesi, per non dire degli americani o dei colombiani.
Dato che seguo telecronache italiane mi comporto così.

Non vedo dove sia il problema se al posto di Nibali e Viviani tifo Gaviria e Dumoulin...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.446
2.132
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
A conferma del fatto che i telecronisti italiani sono di parte (ed è il motivo per cui io ormai non tifo più nessun corridore italiano), nessun elogio particolare alla volata di Ackermann. È uscito a doppia velocità dall'ottava posizione e ha pure dovuto schivare un altro corridore.

L'avesse fatta Viviani partivano sicure le sviolinate di paragone con Cipollini.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Cioe fammi capire tu nn tifi x gli italiani xchè i telecronisti italiani sono di parte?...beh complimenti x la personalità....
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
Sbagliato direi. Su Eurosport in inglese i cronisti hanno entusiasmo e considerazione per chiunque dimostri di meritare. Succede per tutte le corse dalle sei giorni ai grandi giri. O quasi E sanno essere severi con chi dei loro non merita ( in tutti i sensi)
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Oggi ero a vedere la tappa sul GPM del Castra (i forumisti dell'area fiorentina-pratese-pistoiese sanno di cosa si parla) è una salita di 5,2km, non lunga con una pendenza media del 7% ma in alcuni punti è dura, almeno per noi amatori. Guardando un pò i dati su Strava, Damiano Caruso l'ha salita in 14minuti, il migliore degli amatori della mia squadra abita in fondo al Castra, la fa ogni giorno, il suo miglior tempo 18min bella cumpa
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Comunque passati i fuggitivi e il gruppo, c'erano diversi gruppetti dietro che avevano perso le ruote. Non so com'è andata per i due della Israel Cycling Academy, sono transitati per ultimi quando sulla strada stavano risalendo già molti amatori in bici e a piedi, uno è il ragazzo di colore, l'altro non lo conosco ma aveva un ginocchio insanguinato, faticava davvero tanto era subito davanti alla macchina di fine gara.
Spero per loro che siano riusciti a non andare fuori tempo massimo.

Dopo il gpm e la discesa di Vitolini hanno fatto il San Baronto (lato Vinci), altro classico dei ciclisti dalla mia zona, per loro è un falsopiano di una decina di km, praticamente frenano in curva :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx