L ho visto molto affaticato sul vinci, e mi pare anche bruttino da vedere in sella.... Nn penso la spunti oggi... Io dico demareIo dico Viviani
hanno detto durante il collegamento che non hanno avuto il permesso di decollare per via delle condizioni atmosfericheMa la rai non ha l'elicottero per le riprese???
Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
A conferma del fatto che i telecronisti italiani sono di parte (ed è il motivo per cui io ormai non tifo più nessun corridore italiano), nessun elogio particolare alla volata di Ackermann. È uscito a doppia velocità dall'ottava posizione e ha pure dovuto schivare un altro corridore.Vittoria di Ackermann!
ate di paragone con Cipollini.quindi non dovresti tifare nessuno, dato che i telecronisti francesi, spagnoli e svizzeri fanno altrettanto con i loro conterranei (da come ho sentito sulle tv di questi paesi...)A conferma del fatto che i telecronisti italiani sono di parte (ed è il motivo per cui io ormai non tifo più nessun corridore italiano), nessun elogio particolare alla volata di Ackermann. È uscito a doppia velocità dall'ottava posizione e ha pure dovuto schivare un altro corridore.
L'avesse fatta Viviani partivano sicure le sate di paragone con Cipollini.
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Dato che seguo telecronache italiane mi comporto così.quindi non dovresti tifare nessuno, dato che i telecronisti francesi, spagnoli e svizzeri fanno altrettanto con i loro conterranei (da come ho sentito sulle tv di questi paesi...)
e come immagino facciano anche i commentatori inglesi, belgi, olandesi, per non dire degli americani o dei colombiani.
Cioe fammi capire tu nn tifi x gli italiani xchè i telecronisti italiani sono di parte?...beh complimenti x la personalità....A conferma del fatto che i telecronisti italiani sono di parte (ed è il motivo per cui io ormai non tifo più nessun corridore italiano), nessun elogio particolare alla volata di Ackermann. È uscito a doppia velocità dall'ottava posizione e ha pure dovuto schivare un altro corridore.
L'avesse fatta Viviani partivano sicure le sate di paragone con Cipollini.
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Oh signùr che polemica che ho tirato in ballo.Cioe fammi capire tu nn tifi x gli italiani xchè i telecronisti italiani sono di parte?...beh complimenti x la personalità....
Cioe volevo dire nn guardare le telecronache italiane al massimo...ma che ce ne possono i corridori....Oh signùr che polemica che ho tirato in ballo.
Rispondo brevemente: sì.
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Dato che seguo telecronache italiane mi comporto così.
Non vedo dove sia il problema se al posto di Nibali e Viviani tifo Gaviria e Dumoulin...
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Cioe fammi capire tu nn tifi x gli italiani xchè i telecronisti italiani sono di parte?...beh complimenti x la personalità....
