Una speranza, gli auguro con tutto il cuore che possa uscirne.Pare sia ancora vivo, gente del posto mi riferisce questo....
Certo che sti giornalettai
Una speranza, gli auguro con tutto il cuore che possa uscirne.Pare sia ancora vivo, gente del posto mi riferisce questo....
Ma dove erano i faretti ????????E' più tosto sicuramente, ma non vorremmo che lo fosse troppo... Comunque consideriamo che è maggio e non marzo, e che la settimana successiva c'è la nove colli
Illumineremo la galleria del Vestito e l'altra più corta che troverete dopo con faretti e generatore, come abbiamo fatto l'anno che abbiamo organizzato il trittico del Cipolla.
Dalla Provincia di Massa ci hanno detto che hanno sistemato il fondo stradale dentro la galleria, comunque provvederemo a segnalare eventuali problemi con vernice fosforescente
Ma dove erano i faretti ????????

Forse c'è speranza, speriamo... Certo che prima di dare la notizia della morte sarebbe meglio accertarsi...![]()
E' stato il mio pensiero fin da subito, anche prima di trovare l'incidente.Al di là che mi dispiace moltissimo per l'accaduto e che si doveva/poteva evitare, ma normalmente in gara scendete invadendo la corsia opposta?
Io no (e forse è per quello che in discesa mi passano anche sopra le orecchie) perché comunque non puoi fidarti che le strade siano effettivamente chiuse.
Sia chiaro: sto parlando di non invadere la corsia opposta se non hai piena visibilità, non di un pirla in auto che imbocca un senso unico al contrario eh...
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
La gara si può fare anche scendendo stando sulla corsia di destra, come peraltro era stato raccomandato una volta usciti dalla galleria del Cipollaio. "attenzione, curve ceche, stare sulla destra!!". L'ho sentito solo io?Però mi sembra che così confermi quanto detto da Andrea, tanto vale fare le cicloturistiche…
O faccio gara oppure no...
I fari c'erano sia nella galleria del Vestito che in quella in discesa verso Arni. Alimentati da gruppi elettrogeni.Ma dove erano i faretti ????????
Tu c'eri?A parole sono tutti bravi per fare cassa . Se non ci andasse più nessuno alle gf di ogni città , vedi che poi ti vengono a prendere a casa [emoji536].
E' stato il mio pensiero fin da subito, anche prima di trovare l'incidente.
Ma è molto più semplice dare colpa all'organizzazione, così il popolo dei savoldelli mancati si lava la coscienza...
Sono convinto pure io che serve prudenza, non sostengo certo il contrario. Infatti non faccio le granfondo perché le ritengo pericolose...La gara si può fare anche scendendo stando sulla corsia di destra, come peraltro era stato raccomandato una volta usciti dalla galleria del Cipollaio. "attenzione, curve ceche, stare sulla destra!!". L'ho sentito solo io?
Anch'io non sono bravo in discesa, ma preferisco perdere posizioni che rischiare la vita.Sono convinto pure io che serve prudenza, non sostengo certo il contrario. Infatti non faccio le granfondo perché le ritengo pericolose...
Preferisco limitarmi a gare in salita...
E chi dice che sbagli, ognuno fa le sua scelte...Anch'io non sono bravo in discesa, ma preferisco perdere posizioni che rischiare la vita.
E le granfondo le faccio sempre divertendomi.
Sbaglio qualcosa?
Dell'omino che gridava di stare sulla dx non lo dice l'organizzazione, lo dico io.la strada chiusa ti invoglia a "spingere" un po' di piu e a prendere qualche rischio maggiore, che ci sia l'omino che ti dice di stare sulla dx vuol dire tutto e niente, la strada come da ordine prefettizio e' chiusa poi sta ad ognuno di noi valutare gli eventuali pericoli, quella discesa e' parecchio tecnica ed invogliava a spingere un po' di piu', l'organizzazione non se ne puo' uscire con l'omino che gridava di stare sulla dx qui quell'auto in regime di strada chiusa non ci doveva stare, poi pero' purtroppo ci si scontra con la realta' dei fatti ove non si possono presidiare ogni singolo sentiero o passo ed anche nelle gf piu' blasonate o anche grandi corse tutto puo', purtroppo, accadere.
Il fatto che siamo "a strada chiusa" non autorizza a spengere il cervello.
Tu c'eri?
Visto che sentenzi, cosa hai visto?
O giudichi per sentito dire?