COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PeterSi

Novellino
9 Febbraio 2016
77
84
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced SL
C’è qualcosa che non torna, su WW un utente ha postato questa foto (stupenda ovviamente) dichiarando un peso di 7.3kg per la versione rim brake.

A me sembra molto strano...

b401a6b351ac84d834831dd1c081ada4.jpg
si che è possibile.
Una c60 tg.54s, con le ruote di 1400g, casseta non Red, sela e manubrio non proprio leggeri, siamo li.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Via mi serve un attacco da 130mm x essere a misura.. ma visto che ero abituato anche a essere piu corto di 0,5cm se ci fosse da 125mm andrebbe bene ugualmente... almeno non si vede quel becio lungo :)

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Gaviria trionfa nella seconda tappa per declassamento di Elia Viviani.

È la prima volta che non sono contento per una vittoria della Colnago UAE Emirates.

IMG_5376.jpg

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
no dai era evidente da subito che la manovra non fosse regolare e soprattutto non necessaria. Peccato per Elia, ma mehli Gavira che hackeman

• Mi piace
Reactions: gigio17

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ho già scritto qualche post fa ma temo sia passato inosservato: qualcuno che ha ordinato la V2-R in colorazione rosso opaco e sa dirmi più o meno quanto bisogna attendere per la consegna? La butto lì, giusto per avere un'indicazione di massima.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ho già scritto qualche post fa ma temo sia passato inosservato: qualcuno che ha ordinato la V2-R in colorazione rosso opaco e sa dirmi più o meno quanto bisogna attendere per la consegna? La butto lì, giusto per avere un'indicazione di massima.
se hai ordinato il solo telaio, secondo me in poco tempo lo avrai. però la cosa migliore è chiedere a chi te l'ha venduta

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
se hai ordinato il solo telaio, secondo me in poco tempo lo avrai. però la cosa migliore è chiedere a chi te l'ha venduta
Ho ordinato la bici completa, l'ho ordinata il primo maggio e stando al sivende dovrebbe arrivare tra una quindicina di giorni. Ho voluto scrivere anche quì per avere un ulteriore feedback.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Non l’ho vista come una manovra estremamente scorretta. Direi al limite. Tant’è che la giuria lo ha penalizzato.
Si è spostato dalla scia e li ok.. poteva gia lu andare a dritto ma poi o ha preso la ventata ( erano contro vento) o altro ma ha tirati verso sx e come ha toccato l’altro ha iniziato ad andare a diritto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.