Tempo permettendo Si,anche se come per molti,l'allenamento è un po' com'è . Anche ieri fatti 103km accorciando il giro,causa maltempo e 2 ore di acqua.

L’ho fatto corto x forza... c’era un vento che portava via.. 87km 1100dslPercorso corto!
Copione!!!! :)))))))
La manovra di Viviani è stata estremamente scorretta,mi dispiace per Moschetti che non ha potuto giocare le sue carte.Gaviria trionfa nella seconda tappa per declassamento di Elia Viviani.
È la prima volta che non sono contento per una vittoria della Colnago UAE Emirates.
Vedi l'allegato 180404
ma tu hai bisogno dell'attacco dedicato per passaggio cavi internoVia mi serve un attacco da 130mm x essere a misura.. ma visto che ero abituato anche a essere piu corto di 0,5cm se ci fosse da 125mm andrebbe bene ugualmente... almeno non si vede quel becio lungo :)
La manovra di Viviani è stata estremamente scorretta,mi dispiace per Moschetti che non ha potuto giocare le sue carte.
...... come Juliano su Ronnie nel ‘98Non l’ho vista come una manovra estremamente scorretta. Direi al limite. Tant’è che la giuria lo ha penalizzato.

se hai ordinato il solo telaio, secondo me in poco tempo lo avrai. però la cosa migliore è chiedere a chi te l'ha vendutaHo già scritto qualche post fa ma temo sia passato inosservato: qualcuno che ha ordinato la V2-R in colorazione rosso opaco e sa dirmi più o meno quanto bisogna attendere per la consegna? La butto lì, giusto per avere un'indicazione di massima.
Ho ordinato la bici completa, l'ho ordinata il primo maggio e stando al sivende dovrebbe arrivare tra una quindicina di giorni. Ho voluto scrivere anche quì per avere un ulteriore feedback.se hai ordinato il solo telaio, secondo me in poco tempo lo avrai. però la cosa migliore è chiedere a chi te l'ha venduta
...... come Juliano su Ronnie nel ‘98![]()
.... ma alcuni gobbi dicono che il fallo era di Ronnie ( sfondamento )Qui siamo nell’OT all’ennesima potenza.
Si.. infatti ho detto “spero” xche magari lo fanno da 130 e non 125ma tu hai bisogno dell'attacco dedicato per passaggio cavi interno
Si è spostato dalla scia e li ok.. poteva gia lu andare a dritto ma poi o ha preso la ventata ( erano contro vento) o altro ma ha tirati verso sx e come ha toccato l’altro ha iniziato ad andare a diritto..Non l’ho vista come una manovra estremamente scorretta. Direi al limite. Tant’è che la giuria lo ha penalizzato.