un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.999
2.505
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

dam942

Pignone
22 Luglio 2011
127
13
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Scusate la domanda, ma non seguo molto il forum.
Ho una Emonda SL dal 2015, vorrei cambiarla, uscirà a breve un nuovo modello rispetto a quello 2019?

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Di solito lo spartiacque è il tour: se la si vede al prossimo tour è modello 2020 e la trovi già in autunno 2019, altrimenti slitta di un anno e sarà modello 2021. Ci sono eccezioni con presentazioni e commercializzazioni in altri periodi, ma di solito riguardano modelli più particolari

Sent from my Mi A2 using BDC-Forum mobile app

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Scusate la domanda, ma non seguo molto il forum.
Ho una Emonda SL dal 2015, vorrei cambiarla, uscirà a breve un nuovo modello rispetto a quello 2019?

Dovrebbe uscire il nuovo modello nel 2020 .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di solito lo spartiacque è il tour: se la si vede al prossimo tour è modello 2020 e la trovi già in autunno 2019, altrimenti slitta di un anno e sarà modello 2021. Ci sono eccezioni con presentazioni e commercializzazioni in altri periodi, ma di solito riguardano modelli più particolari

Sent from my Mi A2 using BDC-Forum mobile app

A luglio saranno presentate sia la nuova Domane che la nuova Emonda. (Ovviamente entrambe avranno il passaggio cavo freno a disco anteriore all'interno della forcella).

N.B. Non è una deduzione logica o un'ipotesi, è sicuro.

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Per gli appassionati delle mtb XC/marathon, invece, a brevissimo presentazione della nuova Top Fuel e, un pò dopo, anche nuova Procaliber (che forse si chiamerà Supercaliber).

Raynox

Novellino
6 Aprile 2014
66
9
Visita sito
Bici
Colnago clx
A luglio saranno presentate sia la nuova Domane che la nuova Emonda. (Ovviamente entrambe avranno il passaggio cavo freno a disco anteriore all'interno della forcella).

C'è qualche foto spia in giro? [emoji51]

Io sto giusto aspettando che mi consegnino una SL6 disc... Il problema è che sono senza bici e nel frattempo non saprei cosa prendere come muletto...

Fabio

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.287
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Domanda relativa alle selle Bontrager : ma soltanto io ho il problema della rottura del naso ? Negli ultimi anni ho rotto la punta della Affinity Pro Carbon almeno 5 volte, sempre cambiata in garanzia.... Ieri sono stato dal mio amico/rivenditore Trek che mi aveva sempre sfottuto scherzosamente sulla mia postura .. e .. il giorno prima avava rotto la punta della sua Montrose, esattamente nello stesso punto dove la rompo io. Premetto che non ho l' abitudine di pedalare in punta secondo me è un problema strutturale dovuto al pochissimo spessore dello scafo in quel punto. La Affinity è fatta a pennello per il mio fondo schiena, altrimenti l' avrei già sostituita con un altro modello. Ho visto che hanno presentato la sella Aeolus più corta ci sto facendo un pensierino, se non altro quei centimetri in meno sono proprio quelli che si rompono IMG_20190515_145936.jpg

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Émonda anche nel telaio nuovo o solo cavo interno freno forcella ?

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

come logico che sia per quella che è stata l'azienda che ha creduto di più nel disco

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
non saprei, ma non credo che si sprechino per far solo una forca con passaggio cavo interno,
cambieranno qualche dettaglio più o meno insignificante
e diranno che hanno ri-progettato il telaio da zero

Oramai non darei nulla per scontato ...

• Mi piace
Reactions: ezio79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.