Guarda è da circa 3 mesi che mi è venuta l'idea di provare a fare qualche corsa a piedi , purtroppo ho fatto uscite a caso magari anche soltanto una sola volta a settimana quindi senza rispettare i tempi giusti ,per esempio adesso ho appena terminato un giro di 50 minuti con 5.19 di media al km e sinceramente non so se sia una buona prestazione , cosa ne pensi?

prima delle "fisime" sulla scelta della marca e modello di scarpa...
Mi vengono in mente quelli che pensano di migliorare i tempi con i mozzi più scorrevoli