Bdc per fare i chilometri e valutazione Dogma F10

sanpit

Novellino
14 Agosto 2018
77
63
66
Monteriggioni (SI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10
Premesso che sono un principiante (due anni che pedalo più seriamente), ho una certa età (62 anni), attualmente possiedo una Pinarello Dogma F10 di cui sono innamorato e che mi dà delle belle sensazioni, ma che, considerato l'assetto ovviamente finalizzato alla performance, trovo un pò scomoda quando supero le due ore di pedalata, la domanda è: quale bicicletta endurance e di quale marca mi consigliate di affiancare alla Dogma da utilizzare quando voglia fare più chilometri su strada in comodità?
Il budget è intorno ai 1.500 - 2.000 euro.
 
Ultima modifica:

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.478
8.103
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Premesso che sono un principiante (due anni che pedalo più seriamente), ho una certa età (62 anni), attualmente possiedo una Pinarello Dogma F10 di cui sono innamorato e che mi dà delle belle sensazioni, ma che, considerato l'assetto ovviamente finalizzato alla performance, trovo un pò scomoda quando supero le due ore di pedalata, la domanda è: quale bicicletta endurance e di quale marca mi consigliate di affiancare alla Dogma da utilizzare quando voglia fare più chilometri su strada in comodità?
Il budget è intorno ai 1.500 - 2.000 euro.

credo che con quel budget tu possa scegliere... stai parlando di nuovo ? Alluminio o carbonio ?
 
  • Mi piace
Reactions: sanpit

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente