Ti sbagli perché ho chiesto specificamente a Ser Pecora la supersix HM sarà costruita anche rim ma con componentistica non al TOP così mi ha rispostoComunque le rim saranno solo ultegra meccanico e 105, nemmeno alto modulo ovviamente....

Sinceramente spero tanto di sbagliarmi, ma mi é stato riferito questo....Ti sbagli perché ho chiesto specificamente a Ser Pecora la supersix HM sarà costruita anche rim ma con componentistica non al TOP così mi ha risposto![]()
non ti si contesta nulla, e puoi tranquillamente continuare ad esprimere il tu pensoero, immagino che altrettanto possiamo fare noi.....speingendoci finanche a rispondere alle tue opinioni con le nostre. Se parli di indentita di una bic dal suo telaio posso darti ragione fino ad un certo punto, anche perche poi la gente o si stufa o appunto gia ce lha la bici che non cambia se appunto poco cambia dalla csa madre. Io da parte mia ho abbondanato Cdale, il mio grande amore!!, perche appunto non mi trasmetteva piu nulla di nuovo anci anche la stupidità dei cavi nascosti ancora ogggi non l'hanno del tutto digerita, chissa nel 2020, (per non paralre del sistemsix,che non è altro che una rincorsa a gli altri arrivai molto prima di lei)Ad esempio Cervèlo con la serie R ha lavorato per molti anni con continui restyling, nuovi modelli e affinamenti. Ma sempre fedeli all'idea iniziale (almeno a vista del profano). Hanno cambiato qualche quota, quale sezione tubo ma la serie R rimane quella, e indiscutibilmente una Cervèlo. E' per questo che la supersix andava si rivista ma non stravolta. Personalmente ovvio.
Si se non fosse per la forma "save" del carro posterioreE che vista così potrebbe esser è benissimo una tarmac [emoji23]

ricorda vagamente la bmc slr02 disc![]()
L'attacco manubrio è quello. Dubito fortemente sia veritiero come render..