con i telai che stanno facendo adesso dove non si vedono i cavi la vedo dura, e poi anche coi cavi esterni risulterebbe un accrocchio che non ha senso,basterebbe inserirlo spezzando la tubazione con un raccordo in un punto qualsiasi tra pompante e pinza.
però sinceramente non vedo grande utilità di quel sistema.
in pratica mi sembra non faccia altro che a ridurre la pressione massima dell'olio, peccato però che la massima pressione desiderabile sia altamente dipendente dalla situazione e non generalizzabile...
Ultima modifica:


(che di norma è quello consigliato dal produttore)