Freni a disco: pregi e difetti (Parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
comunque va dato atto a canyon che almeno monta pezzi veramente costosi.
è uno di quei casi che se uno volesse assemblare la bici partendo dai singoli pezzi spenderebbe molto di più, cosa che non si può dire per altri top brand, che mettono a 10k robe che a montarle singolarmente si risparmierebbe.
peccato che non mi piacciono le bici.
hanno tutti quei piantoni verticali specie per le taglie grandi e reggisella poco arretrati. si pedalano a culo ritto o a buco punzo se preferite.
poi vedi i prof alti che hanno tutti angoli più rilassati
A mio avviso la ragione unica del loro successo. Vanno un 20% a sconto rispetto ai pezzi separati.
La loro forza sta li'. Per il resto hai il contro di dover passare da loro per tutto. A mio avviso grande contro.

La bici e' un modo per fare pubblicita'. Ne vendono 5 se va bene.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Non ne sarei così sicuro

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
eccesso o difetto?

apparte le battute. secondo me i tedeschi danno il meglio quando producono cose sulla carta di qualità media che in realtà si rivelano superiori. sono geniali in questo.
vedi le auto. tipo la golf. le versioni speciali lasciano il tempo che trovano, ie sono proprio brutte. imho.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
eccesso o difetto?

apparte le battute. secondo me i tedeschi danno il meglio quando producono cose sulla carta di qualità media che in realtà si rivelano superiori. sono geniali in questo.
vedi le auto. tipo la golf. le versioni speciali lasciano il tempo che trovano, ie sono proprio brutte. imho.
In linea generale condivido...ciò non toglie che, a mio parere, ne venderanno "qualcuna" in più rispetto a quanto stimi

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: gasht
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.