Beh non è che guadagni poi molto togliendola, non pesa niente!Si può ancora limare togliendo la finitura superficiale oppure si toglie del tutto la sella, quello sì che è esoterico
Beh non è che guadagni poi molto togliendola, non pesa niente!Si può ancora limare togliendo la finitura superficiale oppure si toglie del tutto la sella, quello sì che è esoterico
A mio avviso la ragione unica del loro successo. Vanno un 20% a sconto rispetto ai pezzi separati.comunque va dato atto a canyon che almeno monta pezzi veramente costosi.
è uno di quei casi che se uno volesse assemblare la bici partendo dai singoli pezzi spenderebbe molto di più, cosa che non si può dire per altri top brand, che mettono a 10k robe che a montarle singolarmente si risparmierebbe.
peccato che non mi piacciono le bici.
hanno tutti quei piantoni verticali specie per le taglie grandi e reggisella poco arretrati. si pedalano a culo ritto o a buco punzo se preferite.
poi vedi i prof alti che hanno tutti angoli più rilassati
'. Ne vendono 5 se va bene.
eccesso o difetto?Non ne sarei così sicuro
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
In linea generale condivido...ciò non toglie che, a mio parere, ne venderanno "qualcuna" in più rispetto a quanto stimieccesso o difetto?
apparte le battute. secondo me i tedeschi danno il meglio quando producono cose sulla carta di qualità media che in realtà si rivelano superiori. sono geniali in questo.
vedi le auto. tipo la golf. le versioni speciali lasciano il tempo che trovano, ie sono proprio brutte. imho.