Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
certo nic che hai scelto una salitella con i fiocchi per testare le ruote nuove :wacko:
la conosco bene, i primi strappi si fanno dare del lei

ho letto la rewiew e mi sono fatto un'idea, anzi mi sono incuriosito....

lo so che la conosci.....giri solo da quelle parti li!:mrgreen:

è stato il 3 gennaio.........giornata stupenda con 12/13°......mi sono detto...ruote nuove....o le provo oggi in salita o aspetto un pezzo!:-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
In effetti esteticamente la 585 mi piace molto , tra l'altro mi piace la trama del carbonio , e mi sembra di capire che sulla cervelò non si vede , .
Per il reggisella hai ragione , infatti pensavo di cambiarlo , però dai pesi dichiarati
la cervelò dovrebbe essere almeno 100g anche se poi la forcella della 585 è più leggera di 60-70g .

X nic bollettieri
Tu dici che la r3 risulta più comoda della look , ma a parità di allestimento ?
Mi preoccupa un pò questa cosa della troppa rigidità della look , non vorrei che fosse troppo rigidà .
Visto che hai avuto anche altre bici puoi fare un paragone anche con le altre?
Ciao e scusa per le tante domande.

ciao terzuya......si considerando la forcella siamo abbastanza vicini come pesi!
per quanto riguarda la rigidità....ti posso dire che il 585 è comunque un telaio confortevole......io ci ho fatto dei giri da 6 o 7 ore e sono arrivato abbastanza riposato......ma allo stesso tempo è scattante e grintoso quando cerchi "spinta"!
se conosci i telai colnago....sono sicuramente più comodi...ma a livello di raettività non c'è paragone.
rispetto al mio look 486.....è sicuramente più comodo!
ma comunque non pensare che tra r3 e 585 ci siano differenze abissali....come ti ho detto sono abbastanza simili!:-o

x alex 65......io su sta storia che la vernice non pesa non ci credo mica molto........:mrgreen:
comunque la tua è veramente fuorilegge da quanto poco pesa!:mrgreen: :-o

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.770
3.335
Visita sito
No; il telaio non fà vedere la trama del carbonio, non sò se perchè verniciato oppure perchè è una tipologia completamente nuova di lavorazione del carbonio; ti dico solo che un Responsabile Cervelo mi diceva che, sulla questione peso inferiore delle SL, non incideva la verniciatura; si può desumere che possa essere una innovativa lavorazione del carbonio (ricordo che il quadrilatero anteriore è monoscocca), ricoperta solo dal trasparente, anche sulla R3 "normale". Io sulla mia ho sostituito anche la fork mettendo una Easton EC 90 SLX (pesata prima del taglio a 292 gr!!!!); risultato, montata con D.A., freni ZeroG, guarnitura THM Clavicula Compact, ruote Zipp 303 tubolare, attacco Ritchey 4Axis e curva Carbon streem, sella SLR Xc: 6.2 KG :-) ; Bici eccezzionale.

Mah , anche la mia Daccordi non è male Durace , Zipp 303 , Deda Alanera e guarnitura FSA slk siamo sui 6,700 , con la clavicula e i freni ZG siamo lì , ma tu che sella , reggisella e pedali monti ?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
adesso ha anche il cavalletto profecional cosi' puo' smontare i componenti dal look per montarli sul cervelo e viceversa,nic ne sa una piu' del diavolo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
adesso ha anche il cavalletto profecional cosi' puo' smontare i componenti dal look per montarli sul cervelo e viceversa,nic ne sa una piu' del diavolo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fino a che si tratta di cambiare le ruote o di pulirla......ci arrivo.......poi la palla passa al mecca!:mrgreen:
comunque vi stupiro con effetti speciali.............la coccinella con le cosmic e gli adesivi bianchi.......adagiata sul divano!!!:mrgreen:
non ha un aria........"sensuale"?:mrgreen:
non vi dico mia moglie cosa mi ha detto quando l'ho messa sul divano per fargli la foto!!!:smile: :smile: :smile:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
sulla mia specy ho montato la toupe ma mi sembra dura tu com eti trovi?
cede un po o rimane dura?

ciao marko........e complimenti ancora per la tua nuova bici!:-o

il faro sarà li ancora per poco.........avevo preso il telaio in prova e giustamente il sivende mi aveva chiesto di non tagliare molto la forcella......adesso che è mia la prima volta che la porto a fare il tagliando........faccio sparire il faro!:mrgreen:

la toupè per me è fantastica....tanto è vero che la ho messa su tutte e due le bici....e quando cambio...ne compro un altra!:mrgreen:
per cedere cede.......ma anche se al tatto sembra dura........è estremamente flessibile........e questo la rende comoda........comunque per il mio (_._):mrgreen: .......va benisssimo!:-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
che misura hai preso 130 o 145?
oggi ho fatto 70 km e mi sembra un po duretta
nei prossimi cerchero' di recuperare un fotocamera da amici per postare le foto
ciao

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
nic....questa sera mia moglie ti ha conosciuto :shock:

mentre stavo guardando la foto della tua bici mia moglie mi passa dietro e dice "chi è quello scoppiato che ha messo la bici sul divano?" :))):

"è buon il bolletteri" le dico, "quello con cui sono uscito in bici l'altro giorno "

:ueh: non avevo dubbi....mi dice :-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
che misura hai preso 130 o 145?
oggi ho fatto 70 km e mi sembra un po duretta
nei prossimi cerchero' di recuperare un fotocamera da amici per postare le foto
ciao

io ho preso la 130!
non so cosa avevi prima.........probabilmente se avevi una sella imbottita la sensazione era diversa.........ma ti assicuro che io ci sono stato a cavallo anche 6/7 ore e sono arrivato a casa "abbastanza rilassato"...parlo sempre di quel punto li eh!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

mentre stavo guardando la foto della tua bici mia moglie mi passa dietro e dice "chi è quello scoppiato che ha messo la bici sul divano?" :))):

"è buon il bolletteri" le dico, "quello con cui sono uscito in bici l'altro giorno "

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .......piacere di conoscerti signora stambecca!:mrgreen:
ma tu con quella facciotta innocente....sei sposato?:mrgreen:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
:smile:

io invese sono morto dalle risate :smile: :smile:
nic e' matto:smile: :smile:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .......piacere di conoscerti signora stambecca!:mrgreen:
ma tu con quella facciotta innocente....sei sposato?:mrgreen:

si da 3 annetti.....e vorrei rimanerlo :-)

quindi non farmi mai concoscere la ragazza del tuo avatar :love[1]:

comunque mi ha anche detto che quel tipo di divano è più adatto ad altre cose :shock: ....che a metterci la bici :smile:
ma questo tu già lo sai ;-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nick ma le gare in TV le guardate insieme ? :-)
Ciao

sono in trattative con mia moglie:rosik: ...........lei dice non più di una bici............ma io le voglio al mio fianco tutte e due!:culo:

ps: grazie marko per il bel complimento!:smile:..........ho letto che ti stai abituando alla sella......ottimo!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
si da 3 annetti.....e vorrei rimanerlo :-)

quindi non farmi mai concoscere la ragazza del tuo avatar :love[1]:

comunque mi ha anche detto che quel tipo di divano è più adatto ad altre cose :shock: ....che a metterci la bici :smile:
ma questo tu già lo sai ;-)

acci....già 3 anni!:impic: ......:culo: (questa nuova faccina mi fa impazzire!):culo:

comunque....
1-se conoscessi la ragazza propietaria dei glutei suddetti.......non avrei neanche usato questo avatar perchè ne sarei esageratamente geloso!:angrymod:
2- probabilmente sul divano ci sarebbe stata lei invece che la bici!:culo: :culo: :culo:

pippo.........oggi quando mi sono fermato al bar a prendere un caffè a metà del giro in bici.....un pensionato che era seduto li davanti si è rivolto al suo amico e gli ha detto: "al costa piò la bis che lò!":tie: (anche questa mi fa impazzire!):culo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.