Club Wilier (parte undicesima)

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Il motivo per cui non funzionava te l’ho scritto.. ma tanto per cambiare non lo hai letto.. E per la millesima volta circa ribadisco che la cosa mi spiace. Perché esteticamente adoravo il SR, ma sul 110 air non funzionava. Magari sull’attuale tcr senza tutti i passaggi interni sarebbe perfetto.

boi, io di amici col cento10 air e il superecord meccanico caliper ne ho due. nessun problema per entrambi.

• Mi piace
Reactions: giogion

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ti sfugge che sono sempre meno i montaggi Campagnolo in casa Wilier e che riguardano quasi esclusivamente Record e SuperRecord, i top di gamma Campagnolo (unica eccezione la GTR Team con il Potenza), mentre di Shimano offrono anche la medio gamma (Ultegra) sulle bici top.

Ultegra mediogamma...sei serio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

B

bannato

Guest
Ultegra mediogamma...sei serio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era solo per dire che se WIlier propone sulle bici alta gamma montaggi Shimano Ultegra potrebbe benissimo proporre montaggi Campagnolo Chorus (che possono essere considerati entrambi mediogamma perchè hanno su il DuraAce e il Record/SuperRecord e giù il 105 e il Potenza/Centaur).

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
493
262
47
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Intanto perché non si va mai a tutta, e se non lo fanno noi, quindi le differenze di materiale si sfruttano solo in certe occasioni e poi perché alla fine ci vogliono le gambe e infine che tutte sta differenza fra una bici 2010 e 2020 non esiste, ultimo l imponderabile

Sent from my H3113 using BDC-Forum mobile app
Scusami ma ciclisti anni 90 inizio 2000 (ahimè) andavano (più forte) x altri motivi non di sicuro per la bici ma atleti senza passaporto(biologico)[emoji24] [emoji24] [emoji24]

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: RicktheQuick

rupertus

Novellino
25 Febbraio 2009
15
5
Visita sito
io sono un felice , anzi ero felice , possessore di una 110 air . Bicicletta stupenda e che corrispondeva alle mie esigenze . Peccato che il tubo orizzontale si è venato e la stessa cosa è successa ad un altro amico con la stessa bici . Io a quanto pare leggendo la garanzia Wilier su internet non ho nessun diritto in quanto secondo acquirente ( e questo mi sembra veramente per lo meno strano ma sbaglierò che una garanzia segua l'acquirente e non l'oggetto della compravendita ) Ma questo non riguarda il mio amico che è il primo acquirente . Per finire al dealer per il mio amico hanno risposto con una lettera dove il cedimento della struttura è motivo di cose non inerenti la garanzia e a alla mia email dove riconoscevo di non avere diritti in quanto secondo acquirente per ora nessuna risposta . Però mi arriva la pubblicità ! Peccato perche ho pensato di comperare un telaio , molto bello , con una storia vera alle spalle di una grande azienda . E per di più il dealer il quale sapeva che avrei cambiato bici con l'arrivo del nuovo dura ace elettronico a settembre dell'anno prossimo non mi ha dato garanzie di arrivarci . Peccato . Però bisogna leggerle bene su internet le garanzie che vengono date agli acquirenti

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
io sono un felice , anzi ero felice , possessore di una 110 air . Bicicletta stupenda e che corrispondeva alle mie esigenze . Peccato che il tubo orizzontale si è venato e la stessa cosa è successa ad un altro amico con la stessa bici . Io a quanto pare leggendo la garanzia Wilier su internet non ho nessun diritto in quanto secondo acquirente ( e questo mi sembra veramente per lo meno strano ma sbaglierò che una garanzia segua l'acquirente e non l'oggetto della compravendita ) Ma questo non riguarda il mio amico che è il primo acquirente . Per finire al dealer per il mio amico hanno risposto con una lettera dove il cedimento della struttura è motivo di cose non inerenti la garanzia e a alla mia email dove riconoscevo di non avere diritti in quanto secondo acquirente per ora nessuna risposta . Però mi arriva la pubblicità ! Peccato perche ho pensato di comperare un telaio , molto bello , con una storia vera alle spalle di una grande azienda . E per di più il dealer il quale sapeva che avrei cambiato bici con l'arrivo del nuovo dura ace elettronico a settembre dell'anno prossimo non mi ha dato garanzie di arrivarci . Peccato . Però bisogna leggerle bene su internet le garanzie che vengono date agli acquirenti
Minaccia azioni legali e che scriverai dappertutto le politiche di garanzia...;)

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Ma che è uno scherzo?;pirlùn^

In caso contrario foto prova:-x
No no non è uno scherzo, ovviamente appena ci sarà foto. La data di consegna è indicativa ma diciamo che è una sorta di compensazione per ritardi di consegna ( a febbraio avevo ordinato la 110pro disc gialla che è arrivata a Pasqua ma non disc [emoji28] e ad oggi per vari cambi colore e c non arriverebbe ). Poi il mio negoziante che è un Wilier Premium é prima di tutto un amico che mi conosce bene e sapendo che sono un salitomane mi ha dirottato [emoji23] [emoji23]

Sent da nowhere in datalandia con la bdc-app

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
No no non è uno scherzo, ovviamente appena ci sarà foto. La data di consegna è indicativa ma diciamo che è una sorta di compensazione per ritardi di consegna ( a febbraio avevo ordinato la 110pro disc gialla che è arrivata a Pasqua ma non disc [emoji28] e ad oggi per vari cambi colore e c non arriverebbe ). Poi il mio negoziante che è un Wilier Premium é prima di tutto un amico che mi conosce bene e sapendo che sono un salitomane mi ha dirottato [emoji23] [emoji23]

Allora attendo con ansia di vederla ;)

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa

Ci sono differenze di prezzo con la 110?
hai ordinato la bici completa o solo il frame kit?