Ciao a tutti! È anche da un po' di tempo che non scrivo... Maggio è stato un mese abbastanza pieno di cose e faticoso. Oltre che pessimo a livello meteo. Comunque.... Questa settimana ho fatto due uscite molto belle. lunedì la prima, ho preso il treno da Bologna insieme a due miei amici e siamo andati a Rovereto per pedalare poi fino a Peschiera del Garda, un tratto di 82 km per 730 metri di dislivello, fatti con la mia bici da turismo Olympia Condor. Tempo pessimo perché abbiamo beccato molta acqua.
Ieri invece 95 km con quasi 1.000 m di dislivello partendo da casa, Salita da via Tolara di sopra direzione settefonti/Dulcamara, discesa a Mercatale, Val di Zena fino a Zena, salita verso Zula e arrivo successivo a Pianoro, per poi tornare a casa.
Bici usata: BDC Bianchi SL Lite Alloy Reparto Corse del 2003.
Meteo perfetto, finalmente una bella giornata.
Giugno spero sarà un mese migliore, in tutti i sensi
Ieri invece 95 km con quasi 1.000 m di dislivello partendo da casa, Salita da via Tolara di sopra direzione settefonti/Dulcamara, discesa a Mercatale, Val di Zena fino a Zena, salita verso Zula e arrivo successivo a Pianoro, per poi tornare a casa.
Bici usata: BDC Bianchi SL Lite Alloy Reparto Corse del 2003.
Meteo perfetto, finalmente una bella giornata.
Giugno spero sarà un mese migliore, in tutti i sensi