Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
ieri 65km di rulli, oggi 100 km sempre sui rulli, qui piove sempre maledizione. domani me ne frego e esco per fare 9/10h. io più di 2 gg senza uscire non sò stare . speriamo che non diluvi a morte . solo che questi rulli mi mettono una fame micidiale ma non sò perchè. questa settimana il programma è di chiudere con 1200km
 
  • Mi piace
Reactions: StarZiggy

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
qui è da ieri sera che piove maledizione, non mi resta che riaccendere i rulli e via per la nostra uscita lunga indoor. Stavolta qualcosa da mangiare lo scarto non vorrei stramazzare sulla bici. Domani se si mantengono le previsioni si prova con un bel lungone. Da noi i vecchi saggi dicevano : maggio con erba (intesa erba di prato sempre verde per le pioggie) stagione di merda. Scusate il termine
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.909
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi 161 km x 2400 D+ non avevano messo acqua da nessuna parte in cui volevo passare oggi....sono riuscito a prendere un temporale....per 7 km....8 gradi che freddo...peccato che mi mancassero ancora 80 km per tornare a casa :razz: ho fatto a tempo ad asciugarmi :pirletto:
giustamente avevo appena montato pacco pignoni, catena e pastiglie nuove e pulito tutto il telaio........
salite di colle san zeno da pisogne, lodrino, preseglie, odolo e forcella di gussago
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
ieri sera 64 km con crono scalata di test da cui è venuto fuori che sono una mezza s..a.
Niente di nuovo ma quando lo noti ti lascia sempre un po d'amaro in bocca...pazienza vorrà dire mi divertirò ad andare piano........(pero che fastidio.....)
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.401
4.885
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi uscita imprevista di 55 km 211d+ per salutare maggio e il suo tempaccio con 1200km come programmato, ma solo 10000 d+

Si parte piano e dopo si....rallenta
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
ieri sera 64 km con crono scalata di test da cui è venuto fuori che sono una mezza s..a.
Niente di nuovo ma quando lo noti ti lascia sempre un po d'amaro in bocca...pazienza vorrà dire mi divertirò ad andare piano........(pero che fastidio.....)
Per esperienza personale ad andar con più calma ci si diverte di più e ci si stressa meno la testa sempre rivolta a pensare ai tempi, kom,watt e compagnia bella. Io ho scoperto il bello di questo sport da quando ho abbandonato tutta questa elettronica. Certo se il tuo fine è ben figurare a qualche gf allora il discorso è diverso sia inteso. E poi quando vai più calma il momento in cui magari hai voglia di qualche sgasata ti entusiasmi perchè pensi " ammazza come volo oggi".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.