Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! È anche da un po' di tempo che non scrivo... Maggio è stato un mese abbastanza pieno di cose e faticoso. Oltre che pessimo a livello meteo. Comunque.... Questa settimana ho fatto due uscite molto belle. lunedì la prima, ho preso il treno da Bologna insieme a due miei amici e siamo andati a Rovereto per pedalare poi fino a Peschiera del Garda, un tratto di 82 km per 730 metri di dislivello, fatti con la mia bici da turismo Olympia Condor. Tempo pessimo perché abbiamo beccato molta acqua.

Ieri invece 95 km con quasi 1.000 m di dislivello partendo da casa, Salita da via Tolara di sopra direzione settefonti/Dulcamara, discesa a Mercatale, Val di Zena fino a Zena, salita verso Zula e arrivo successivo a Pianoro, per poi tornare a casa.
Bici usata: BDC Bianchi SL Lite Alloy Reparto Corse del 2003.
Meteo perfetto, finalmente una bella giornata.

Giugno spero sarà un mese migliore, in tutti i sensi

• Mi piace
Reactions: CANNONDALE10
D

Deleted member 120944

Guest
f354adf379d9b1ca709b843603723d12.jpg

Faccio prima a mettere lo screenshot [emoji12]

Inviato dal mio iPhone .

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi test con salita e pochi km, 152 km x 4000mt . Tornato parecchio stanco ma tutto sommato nulla di grave. pensavo peggio viste le sensazioni alla partenza e dopo i km della settimana. Buon week ragazzi

• Mi piace
Reactions: tombazosana
D

Deleted member 120944

Guest
non sapevo che Maurizio Costanzo andasse in bici.:==
Si scherza naturalmenteo-o
[emoji1635][emoji1635][emoji1635]

Bucato 2 volte e ho pregato tanto oggi la Maria che non dovesse partire con l’ammiraglia ,ero a 60 km da casa e non avevo più camere d’aria, mannaia a fare il figo con i carbonchina da 50mm e la valvola da 80mm . Alla fine è andata.[emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

• Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi zero km ma non vedo l'ora che arrivi domani perchè sarà sicuramente una domenica ricca di emozioni perchè mia figlia maggiore mi ha chiesto di uscire con me. Lei in MTB non riuscirà a fare molti km ma vuole fare con " la vecchia" una salita che non ha mai fatto e che per me è la mia seconda casa. Per una come me che ama questo sport, uscire con mia figlia è stupendo.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.128
26.367
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi finalmente dopo mesi una gran bella giornata, pochi i km ma abbastanza per divertirsi considerato anche il percorso con viste mozzafiato in una giornata limpidissima, 73 km con circa 1100 dsl.
C'è niente da fare.. amo il caldo, la luce solare e il sudore che cola un tris ineguagliabile per me ;-)

D

Deleted member 120944

Guest
Oggi 2 giugno 109 km 1445 d+ temperatura estiva anche in alta val di vara. Tra ieri e oggi un buon inizio giugno [emoji1635]

Inviato dal mio iPhone .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.