mi spiace. Suppongo un bel carico di antibiotici con gli annessi. ti auguro di toranre in sella velocemente, ma dai sempre sopreccedenza alla salute.Per il resto c'e' tempo.Beati voi che pedalate.
Io ho contratto la polmonite e si prevede uno stop di almeno 3 settimane. Oggi ho iniziato terapie relative![]()













